Sophie Codegoni: Il cambiamento tra ieri ed oggi è incredibile, guarda!

Sophie Codegoni, com’è cambiata nel corso del tempo l’ex-tronista attualmente nella casa del Grande Fratello Vip.

sophie codegoni prima dopo
Com’era prima la giovanissima gieffina ed ex-tronista? (foto: Instagram).

Protagonista della scorsa edizione di Uomini e Donne, Sophie Codegoni è stata una tra le più giovani troniste del programma della De Filippi; dopo il naufragio della storia con Matteo Ranieri, la sua scelta (e prossimo a diventare tronista del dating show) la Codegoni si è messa in gioco al Grande Fratello Vip.

Attualmente quindi, la 19enne di Varese è una delle coinquiline della casa di Cinecittà e, mentre i suoi rapporti amorosi fanno discutere ed è scivolata in una clamorosa debacle (scambiando Van Gogh per un poeta) in molti si chiedono se si sia rifatta e come sia cambiata rispetto a prima.

Sophie Codegoni, il prima e il dopo dell’ex-tronista

Essendo giovanissima, poco più che adolescente, la Codegoni ha avuto un ovvio repentino cambiamento in questi anni; anche se giovanissima però, ha già fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Lei stessa ha confermato di aver rifatto il seno, o meglio di averlo reso più tonico; ha solo leggermente aumentato la grandezza, prevalentemente riempendolo con un intervento sopra il muscolo.

In molti credono però che il décollété non sia l’unica cosa rifatta, oppure che addirittura non abbia in realtà solamente 19 anni come ha fatto credere a tutti, sembrando d’aspetto molto più grande.

sophie codegoni
Sophie prima e dopo (foto: Instagram).

Leggi anche –> Paolo Bonolis: arriva al grande fratello? Ecco la verità

Il cambiamento è veramente incredibile se confrontiamo il prima e il dopo della Codegoni, unendo sia una crescita naturale sia il presunto intervento della chirurgia estetica in altre parti del corpo.

Leggi anche –> Emma Marrone: Super sensuale con l’abito nero di pizzo

Al momento, Sophie sembra aver chiuso definitivamente il suo flirt con Gianmaria Antinolfi, dopo il bacio che c’era stato tra i due, nonostante l’imprenditore napoletano abbia tutta intenzione di dare ancora dimostrazioni all’ex-tronista.

Impostazioni privacy