Emma Marrone: Super sensuale con l’abito nero di pizzo

Emma Marrone super sensuale avvolta dall’abito nero di pizzo: la cantante continua ad incantare per la sua bellezza.

emma marrone vestito nero
Emma stupenda col vestito trasparente (foto: Instagram).

Leonessa sul palco come nella vita, Emma Marrone continua ad incantare. La salentina è nel pieno della sua maturità artistica e, a 37 anni, anche nella sua vita privata.

Attualmente, come sappiamo, l’ex-talentuosa allieva di Amici è impegnata come giudice ad un altro talent di successo, X-Factor, un programma con il quale si sta togliendo tante soddisfazioni. Oltre che per la sua bravura però, si sta facendo notare anche per la sua bellezza.

Emma Marrone super sensuale nell’abito nero

Nel corso delle varie puntate, la cantante ha sfoggiato vari outfit eccentrici che non hanno fatto altro che enfatizzare tutta la sua bellezza; addirittura, la salentina si è mostrata con un look da femme fatale con tanto di  cappotto pesante ed una gonna corta in stile anno ’40 completamente tigrati.

Questa volta, ha optato invece per un abito molto meno aggressivo ma sicuramente sensualissimo; il nuovo post su Instagram ci offre la possibilità di avere uno sguardo ravvicinato alla cantante, avvolta nel vestito nero di pizzo.

Con tanto di pon pon, in mezzo alle tinte nere degli abiti, spicca la chioma biondissima della cantante; in vista il suo décollété, raccolto nell’abito scollato con diverse trasparenze.

emma marrone x-factor
La cantante avvolta nel vestito nero di pizzo (foto: Instagram).

Leggi anche –> Jo squillo: ecco chi è il marito frontman della band rock

“Vi lascio un po’ di foto solo per ricordavi quanto ero figa ieri sera” scrive scherzando nella didascalia Emma, che trova però la conferma di quanto detto nei commenti di tutti i suoi fan, che hanno riempito di mi piace il post.

Leggi anche –> Flavio Insinna: ecco quanto guadagna il famoso presentatore

La cantante ha poi chiuso la didascalia ringraziando tutti per l’amore che stanno dando al programma; una dimostrazione d’affetto ai suoi fan, totalmente ricambiata da quest’ultimi.

Impostazioni privacy