Tiberio Timperi: ecco chi è la sua ex moglie

0
718

Avete mai visto l’ex moglie di Tiberio Timperi? Ecco chi è la bellissima ex compagna del conduttore televisivo

tiberio timperi
tiberio timperi chi è la ex moglie

Sulla vita professionale di Tiberio Timperi sappiamo molto, ma poco sul suo privato. Si dice che il presentatore abbia fatto perdere la testa a molte ragazze sia in passato che oggi ma ci sarebbe una donna in particolare che gli ha fatto battere il cuore in modo particolare. Si tratta nel dettaglio della sua ex moglie, con la quale ha avuto anche un figlio: voi l’avete mai vista? Ecco di chi si tratta.

Chi è Orsola Adele Gazzaniga

Tiberio Timperi non è mai stato mante del gossip e ha sempre preferito tenere la sua vita privata lontana dai pettegolezzi. Motivo per cui sulla usa sfera privata si sa ben poco anche se possiamo confermare che ha un figlio ed è stato sposato a lungo.

La sua ex moglie è Orsola Adele Gazzaniga. I due dopo tre anni di fidanzamento si sono sposati nel 2005 ma si sono separati poco dopo. Dalla loro unione è nato Daniele ma a quanto pare non si sono lasciati in buoni rapporti.

LEGGI ANCHE —> Alberto Matano parla ha vissuto la discriminazione sulla sua pelle

Per avere l’affido del bambino il giornalista si è rivolto al tribunale e dopo una lunga battaglia l’ex coppia è riuscita a trovare un accordo. Tale situazione, vissuta con molta amarezza gli ah portato a scrivere due libri Amarsi sempre! Sposarsi?‘ (uscito nel 2007) e ‘Nei tuoi occhi di bambino‘ (uscito nel 2012).

tiberio timperi
Ecco l’ex moglie di Tiberio Timperi

Tiberio e Orsola: la battaglia per il bambino

In una vecchia intervista Tiberio Timperi ha espresso il suo pensiero sulla separazione avuta dall’ex moglie e il dolore per l’affidamento.

Purtroppo, l’ex coppia si è rivolta ad un Tribunale per trovare un accordo e tale situazione lo ha molto addolorato. La mamma è sempre buona, mentre il padre è colpevole a prescindere“, ha dichiarato tempo fa.

LEGGI ANCHE —>bIsabella Ricci: ha avuto un tumore che le ha lasciato un trauma fisico

Daniele è stato affidato alla madre e il giornalista può vederlo solo in determinati giorni e orari. Ma la rabbia di Timperi è sfociata poi in delle affermazioni che gli sono valse una condanna per diffamazione. Insomma, una separazione molto ma molto turbolenta.