Isabella Ricci: ha avuto un tumore che le ha lasciato un trauma fisico

Isabella Ricci in una lunga intervista confessa il suo grande dolore e il grave problema di salute avuto in passato

isabella ricci
La dama di uomini e donne confessa di aver avuto un tumore

Dallo scorso anno, Isabella Ricci è diventata una delle protagoniste indiscusse di Uomini e donne. Definita la rivale di Gemma Galgani, di recente la sessantenne si è lasciata andare ad una lunga intervista dove ha svelato alcuni retroscena molto delicati sulla sua vita.

La donna ha sofferto tanto e per la prima volta ha rivelato di aver lottato contro un tumore. Una malattia che per lungo tempo l’ha abbattuta e non solo fisicamente, ma grazie all’amore della usa famiglia è riuscita a  superarla.

La lunga battaglia della dama

Nella lunga intervista Isabella Ricci ha parlato del suo problema avuto in passato. Ha sofferto tanto, raccontando che il tumore avuto le ha danneggiato l’udito. Infatti, ancora oggi ne riporta le conseguenze.

LEGGI ANCHE —> Raffaella Fico: ecco che lavoro fa il suo fidanzato

“Ho avuto un tumore a cui è seguita una chemio, una radio e un’incessante cura di antibiotici che ha danneggiato l’udito. Oggi non riesco quasi a sentire i toni bassi e molto spesso leggo il labiale”.

Intanto, Isabella ha voluto ringraziare anche chi da sempre la sostiene sia a casa che in studio. Infatti, non avendo avuto figli, le fa piacere ricevere determinati complimenti.


Isabella Ricci attacca Gianni Sperti

La rivale di Gemma Galgani ha voluto sottolineare anche quanto le dispiace per gli attacchi che riceve in studio in particolare da Gianni Sperti. Isabella ha accusato l’opinionista di non essere obiettivo nei suoi riguardi e ad oggi non capisce perchè su di lei ha cambiato opinione.

LEGGI ANCHE —> Una Vita anticipazioni: grandi festeggiamenti per il trionfo

Infatti, riferendosi alla questione della cena con Michele ecco cosa ha dichiarato: “La questione è stata un pochino strumentalizzata da Gianni, che ha spostato il discorso sulla parità dei sessi”, Isabella attacca così Sperti. Precisa che per lei “non è un problema dividere a metà le spese con un uomo”.

Prima di concludere la sua intervista, la Ricchi si è detta molto serena del suo percorso a Uomini e donne, nonostante tutto. Fin dal primo giorno si è mostrata leale e sincera con tutti ed è convinta che pian piano lo capiranno anche chi oggi non ha fiducia in lei.

Impostazioni privacy