Flavio Insinna irriconoscibile: la foto dal passato stupisce tutti

Vi ricordate di Flavio Insinna nella fiction Don Matteo? Ecco come è cambiato nel corso degli anni

flavio insinna
ecco flavio insinna ai tempi di don matteo

Conosciamo Flavio Insinna per il suo ruolo da conduttore televisivo. La sua carriera inizia da quando era appena un ragazzo ma prima di arrivare sulle grandi reti ha fatto una lunga gavetta. Oltre a presentare quiz show in passato ha preso parte anche ad una fiction molto famosa “Don Matteo” in onda da oltre 10 anni su Rai 1 in prima serata. Ricordate che ruolo aveva?

LEGGI ANCHE —> Gianni Sperti: eccolo agli esordi, irriconoscibile rispetto ad oggi

Flavio Insinna in Don Matteo

Sicuramente, pochi sapranno che prima di intraprendere una carriera televisiva, Flavio Insinna ha cercato ha tentato di entrare nell’Arma dei Carabinieri, senza ottenere un esito positivo.  Da li, la passione per la recitazione nella scuola di Alessandro Fersen. Grazie a questa sua passione artistica comincia poi a lavorare sia in teatro che al cinema passando infine sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE —> Tina Cipollari: ecco quanto guadagna, cifra folle!

Pochi ricorderanno il ruolo avuto in Don Matteo dove ha interpretato il personaggio del Capitano Flavio Anceschi per ben cinque stagioni. Secondo alcune indiscrezioni, Insinna, tornerà a indossare la divisa nella tredicesima stagione anche se solo per una puntata.

flavio insinna
flavio insinna in don matteo

Al suo fianco ovviamente ritroverà il grandissimo Nino Frassica e non la presenza di Milena Miconi che interpretava la sindaca di Gubbio e tanto meno Terence Hill che ha abbandonato la serie.

Il successo con Affari Tuoi

Flavio ottiene grande popolarità anche grazie al quiz show Affari Tuoi, che ricordiamo riesce a superare anche gli ascolti di Striscia la Notizia, garantendo una rinascita del programma.

Tale successo gli fa ottenere un Telegatto nel 2006 e riesce a salire sul palco dell’Ariston l’anno successivo come ospite. Dopo essersi dedicato per due edizione ad Affari Tuoi, Flavio decide di lasciare momentaneamente la tv per dedicarsi ad una delle sue più grandi passioni, ovvero il teatro.

Tra i tanti programmi da lui presentati ricordiamo anche La Corrida con Antonella Clerici ma anche Tale e Quale Show nel 2013.

 

Impostazioni privacy