Tina Cipollari: ecco quanto guadagna, cifra folle!

Tina Cipollari è una vera e propria istituzione di Uomini e Donne, ma quanto guadagna l’opinionista? La cifra è folle!

tina cipollari quanto guadagna
Le cifre di Tina da capogiro.

Da più di vent’anni la Cipollari è parte integrante di Uomini e Donne, dating show di Maria De Filippi tra i programmi più riusciti e seguiti del XXI secolo. Prima come corteggiatrice, poi come tronista e infine, fino al giorno d’oggi, nelle vesti di opinionista, Tina domina insieme alla De Filippi i pomeriggi di Canale 5.

In molti, tra un attacco e l’altro ai partecipanti della Cipollari, si chiedono però quanto effettivamente guadagni l’opinionista; la cifra che spunta è veramente da capogiro.

Tina Cipollari, quanto guadagna l’opinionista di Uomini e Donne?

Alcuni (tra cui rientra sicuramente anche la dama Gemma) non riescono a tollerare la sua esuberante personalità e lingua tagliente, altri invece amano alla follia la sua presenza scenica.

Che piaccia o no, Tina è una delle anime del programma, nonostante tronisti e corteggiatori passino, lei (affiancata da Gianni Sperti) resta sempre. Ma quanto guadagna la Cipollari?

tina cipollari quanto guadagna
Lauto compenso per Tina a Uomini e Donne.

Leggi anche –> Claudio Baglioni: il retroscena su Lucio Battisti che non ti aspetti

A quanto sembra, la produzione del programma sborserebbe alla vamp una cifra fra i mille e i due mila euro a puntata; potrebbero sembrarci pochi relativi al mondo dello spettacolo, ma considerando come la trasmissione vada in onda cinque giorni su sette, la cifra a fine mese (e per i diversi mesi in cui va in onda il programma) comincia ad essere considerevole.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi: super sensuale e bellissima nel micro abito verde

Recentemente, in studio, Tina è stata protagonista di un ulteriore siparietto con Gemma, a seguito della sfilata di quest’ultima a tema seduzione; dopo essersi messa in mostra con un sexy car wash, la dama torinese (che è stata bersagliata, e continua ad esserlo, anche per la sua frequentazione con Costabile) ha dovuto subire un gavettone da parte dell’opinionista. 

Impostazioni privacy