Jasmine Carrisi: super sensuale e bellissima nel micro abito verde

0
488

Jasmine Carrisi ha infiammato il web con un post super sensuale su Ig. La giovane ragazza ha sfoggiato un micro abito verde lasciando i fan senza parole. Vediamola insieme in tutta la sua bellezza. 

Jasmine Carrisi foto ig
Jasmine Carrisi

Quando si parla delle figlie del grande cantante Albano Carrisi pensiamo immediatamente alle prime due avute con Romina Power, ovvero Cristel e a Ylenia, quest’ultima scomparsa tragicamente moltissimi anni fa.

Dopo la separazione tra i due, Albano si è rifatto una vita con Loredana Lecciso da cui sono nati altri due figli, Albano Junior e Jasmine. 

Jasmine è sicuramente la figlia di Albano più chiacchierata del momento, la giovane ragazza è riuscita a conquistare tutti grazie alla sua incredibile bellezza.

Classe 2001, piccolissima e seguitissima sui social, Jasmine è una vera e propria star dei social, infatti, il suo profilo Instagram conta quasi 1 milione di followers. 

La ragazza posta quotidianamente post in cui si mostra sensualissima e bellissima, i fan con l’ultima foto sono rimasti senza parole. Vediamola nel dettaglio.

LEGGI ANCHE —> U&D: tutti i retroscena sul programma di Maria De Filippi

Jasmine Carrisi infiamma il web

Jasmine Carrisi foto ig
Jasmine Carrisi sfoggia un micro abito verde

Jasmine Carrisi ha appena vent’anni ma il suo curriculum vanta già moltissime apparizioni in tv. La figlia di Albano è stata spesso invitata nel salotto di Barbara D’Urso, insieme a sua madre Loredana, per raccontare alcuni dettagli della sua vita privata.

Ma non solo, la giovanissima ha anche partecipato come giudice a The Voice Senior accompagnata dal papà Albano.

Oltre ad aver ereditato le doti del padre in ambito canoro, Jasmine, ha anche debuttato nel mondo del cinema come attrice nel film La dama e l’ermellino all’età di appena 17 anni nel ruolo della duchessa consorte di Milano, Isabella D’Aragona.

Nelle ultime ore, Jasmine, ha conquistato i suoi fan postando sul suo profilo Ig una foto super sensuale. La giovane ha sfoggiato un micro abito verde che non è di certo passato inosservato, in pochi minuti ha raggiunto più di 2mila like. 

LEGGI ANCHE —> Valentina Ferragni nella vasca da bagno è da sogno

Voi cosa ne pensate? Vi piace Jasmine Carrisi?