Alba Parietti: ecco le due cugine super famose!

Non tutti sanno che Alba Parietti ha due cugine molto note nel mondo dello spettacolo. Siete curiosi di sapere chi sono? ve lo sveliamo noi, eccole bellissime e famosissime. 

Alba Parietti cugine Parodi Benedetta Cristina
Alba Parietti: chi sono le due famose cugine?

Alba Parietti oltre ad essere una nota showgirl è anche molto apprezzata per via della sua carriera come conduttrice, attrice e opinionista.

Ma non solo, nell’ultimo anno è stata spesso al centro dell’attenzione per via dell’ultima partecipazione di suo figlio, Francesco Oppini al Gf Vip. 

Durante quell’esperienza, Alba è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori grazie al suo bellissimo rapporto con Francesco, nessuno si aspettava che la nota showgirl fosse una mamma così attenta e premurosa. 

Nonostante la sua vita privata sia spesso al centro gossip, in pochi sanno che la Parietti ha due famosissime cugine che fanno parte attivamente del mondo dello spettacolo. Siete curiosi di scoprire chi sono?

Leggi anche->Jasmine Carrisi: super sensuale e bellissima nel micro abito verde

Alba Parietti e le cugine Benedetta e Cristina Parodi

Alba Parietti cugine Parodi Benedetta Cristina
Le cugine di Alba Parietti: Cristina e Benedetta Parodi

Non tutti sanno delle famose cugine di Alba Parietti, ebbene si, la nota showgirl è imparentata con le sorelle Parodi, ovvero Cristina e Benedetta. 

Anche loro, proprio come Alba, sono molto famose e hanno alle spalle un’importante carriera televisiva. Mentre Cristina è diventata nota come conduttrice di Studio Aperto, Benedetta ha raggiunto la fama grazie ai suoi programmi di cugina, come Cotto e Mangiato.

Alba Parietti: chi sono le due famose cugine?
Alba Parietti insieme a Benedetta Parodi.

Le tre donne non hanno mai negato la loro parentela, anche se, non hanno mai specificato da dove venisse il loro legame famigliare.

In più di un’occasione Alba è stata ospite delle loro trasmissioni e facendo una breve ricerca si intuisce che la parentela possa risalire dal nonno della Parietti, originario della Lange, luogo piemontese in cui sono nate le sorelle Parodi.

Leggi anche->Claudio Baglioni: il retroscena su Lucio Battisti che non ti aspetti

Le cugine sono tutte e tre piemontesi, nonostante questo dettaglio in comune non si notano altre somiglianze.

 

 

Impostazioni privacy