Gianni Sperti: eccolo agli esordi, irriconoscibile rispetto ad oggi

Vi ricordate di Gianni Sperti durante il suo esordio nel mondo dello spettacolo? non crederete ai vostri occhi. Ecco com’è cambiato il noto opinionista di Uomini e Donne in questi anni. 

Gianni Sperti Uomini e Donne ritocchini prima dopo
Gianni Sperti

Gianni Sperti è sicuramente uno dei volti più amati di Uomini e Donne, il noto opinionista da sempre è apprezzato dal pubblico a casa per via della sua schiettezza.

Ma non solo, lui e Tina Cipollari sono i personaggi che fanno andare avanti le dinamiche e scoprono anche gli altarini, senza di loro il programma di Maria De Filippi non sarebbe così seguito.

Ma vi ricordate di Gianni all’inizio della sua carriera? il suo esordio in tv è stato con La Sai L’Ultima? Vip e da allora la sua carriera come ballerino sul piccolo schermo è esplosa.

Dopo le prime esperienze si è fatto notare da Maria De Filippi che l’ha immediatamente scelto come professionista di Amici.

Ai tempi era molto giovane e il suo aspetto non è più lo stesso, ma non solo per via del passare del tempo, infatti nel corso degli anni, ha subito diversi ritocchini chirurgici per migliorare alcune parti del suo corpo. 

Vediamo insieme com’è cambiato in questi anni.

Leggia anche->Jasmine Carrisi: super sensuale e bellissima nel micro abito verde

Gianni Sperti: ecco com’è cambiato in questi anni

Gianni Sperti Uomini e Donne ritocchini prima dopo
Gianni Sperti: ecco com’era prima dei ritocchini

Quando Gianni Sperti ha esordito nel mondo dello spettacolo era solo un acerbo ventenne, oggi dopo diversi anni di carriera alle spalle è sicuramente cambiato, sia professionalmente che fisicamente.

Ai tempi il noto opinionista portava i capelli lunghi e ricci, invece oggi nonostante il colore sia sempre lo stesso ha deciso di portare un taglio corto. Gianni nel corso di questi anni ha sempre mantenuto uno stile elegante e sofisticato, per non parlare del suo corpo che continua ad essere super tonico.

Guardando le foto di Sperti di 20 anni fa notiamo che alcuni dettagli sono notevolmente cambiati e che sicuramente ha optato per la chirurgia estetica.

Sulla questione Gianni ha confessato “Non ho mia negato di avere fatto qualche ritocchino” per il momento non ha ancora voluto rivelare dove e come li ha fatti ha solo dichiarato “Qualcosa sì, ho fatto, ma il minimo indispensabile

Leggi anche->Raffaella Fico: ecco che lavoro fa il suo fidanzato

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy