Che tempo che fa: la scelta di Fazio è vincente, sbaraglia tutti

La rivoluzione che ha scelto Fabio Fazio nel su programma Che Tempo che fa si è rivelata vincente: premiati gli ascolti

che tempo che fa
Fabio Fazio promosso dal pubblico

Nonostante il grande successo di Che Tempo che fa, era da tempo che i fan appassionati del programma chiedevano a Fabio Fazio qualche cambiamento negli studi e nella stessa programmazione.

A quanto pare, il giornalista ha ascoltato le loro richieste e le nuove iniziative stanno premiando a pieno il suo format.

fabio fazio
Il conduttore televisivo promosso a che tempo che fa

Il nuovo cast fisso ha convinto non solo il pubblico a casa ma anche la critica. A confermarlo, il settimane NuovoTv grazie alla rubrica curata da Alessandro Cecchi Paone. Ma andiamo a vedere cosa ha dichiarato l’ex gieffino.

Leggi anche –> Ballando con le stelle: Altro concorrente in quarantena per Covid

Fabio Fazio promosso dal pubblico dopo le modifiche al programma

Continua il grande successo di Che tempo che fa, condotto come sempre da Fazio. lunga presenza di Massimo Lopez e Tullio Solenghi nel format hanno premiato gli ascolti.

Ad essere d’accordo anche una spettatrice che ha confermato l’entusiasmo attraverso Nuovo tv. “Tullio Solenghi e Massimo Lopez rinnovano la liturgia di Che tempo che fa. La loro comicità classica e pulita è irresistibile, basata su una professionalità solidissima.

Continua il successo di Che tempo che fa

Diversamente da come tanti pensavano, Fabio Fazio sta riscuotendo un grande successo su Rai 2. Che Tempo che fa, in onda da quasi 15 anni sulla rete di Stato nell’ultimo periodo ha aumentato gli ascolti.

Il conduttore, infatti, non sembra sbagliarne una e anche la stessa spettatrice ha dichiarato: “Al contrario di chi lo critica, devo dire che fa una gran bella trasmissione.”

Leggi anche –> Che spettacolo: Valentina Ferragni in costume lascia tutti senza parole

Le parole della donna, anche in questo caso hanno trovato l’appoggio di Alessandro Cecchi Paone che sulla rubrica ha voluto complimentarsi con il collega. Nelle ultime settimane, nel suo salotto sono arrivati personaggi di grande calibro, come ad esempio Fedez, El Sheedan e tanti altri…

Impostazioni privacy