Ballando con le stelle: Altro concorrente in quarantena per Covid

Oltre alla cantante Mietta (risultata positiva al Covid- 19), anche un altro concorrente non potrà esibirsi sabato a Ballando con Le Stelle.

Ballando con le Stelle: un altro concorrente non potrà esibirsi sabato
Mietta non potrà esibirsi nella puntata di Ballando Con Le Stelle

Sabato prossimo andrà in onda una nuova puntata di Ballando Con Le Stelle, in prima serata su Rai 1, condotto, come ogni anno, da Milly Carlucci.

Nella prossima puntata non potrà gareggiare la cantante Mietta, che è risultata positiva al Covid-19. Sabato scorso la giudice Selvaggia Lucarelli ha posto un quesito sia alla cantante che al suo partner Maykel Fonts (in quarantena preventiva) ovvero se sono entrambi vaccinati.

Mentre il ballerino di latino non ha avuto problemi a rispondere in modo affermativo, Mietta ha preferito non rispondere.

Ma la concorrente di Ballando con Le Stelle ha postato sui social un messaggio in cui spiega la sua situazione, ovvero il motivo per il quale non ha potuto effettuare il vaccino. Infatti, Mietta spiega che è solo “per motivi di salute” e non appena avrà l’autorizzazione a farlo non avrà problemi ad effettuarlo.

Ballando con le Stelle: un altro concorrente non potrà esibirsi sabato

Intanto, non sarà l’unica a non potersi esibire davanti ai giudici, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto.

Infatti, oltre a Mietta, anche Memo Remigi dovrà saltare la puntata di sabato prossimo di Ballando con Le Stelle.

Ospite fisso di Oggi è un altro giorno, non era presente in studio e la conduttrice del programma Serena Bortone ha chiarito la situazione “Oggi Memo non è qui con noi. Sta benissimo, ma è quarantenato“.

Ballando con le Stelle: un altro concorrente non potrà esibirsi sabato
anche Memo Remigi non potrà esibirsi sabato a Ballando con Le Stelle

Ed ha spiegato cosa è successo “Come sappiamo il Covid continua a girare, per questo ogni giorno abbiamo il bollettino e dobbiamo stare sempre più attenti. Dobbiamo vaccinarci. Memo è rientrato in un tracciamento ed è giustamente isolato“. E la Bortone ha specificato che “Non è però il tracciamento di Mietta”.

LEGGI ANCHE—>BALLANDO CON LE STELLE: ECCO CHI SARA’ IL PROSSIMO BALLERINO, DA NON PERDERE!

Ed è lo stesso musicista a confermare che sta bene e si mostra in giacca e cravatta. Poi inquadra sotto il busto e si mostra in mutande.

LEGGI ANCHE—>SELVAGGIA LUCARELLI: ECCO PERCHE’ HA QUESTO NOME

Insomma, Milly Carlucci dovrà fare a meno di due concorrenti sabato prossimo, quando andrà in onda una nuova puntata di Ballando Con Le Stelle, che va in onda su Rai 1 in prima serata.

 

Impostazioni privacy