Uomini e Donne: terribile bufera su Ida, caos in studio

Dalle registrazioni di Uomini e Donne, sono emerse alcune anticipazioni che riguardano Ida. Scopriamo in anteprima cosa è successo.

Uomini e Donne: anticipazioni
Andrea Nicole e Roberta vivranno delle forti emozioni

In questi giorni sono state registrate le nuove puntate di uno dei programmi di punta di Canale 5, Uomini e Donne, condotto dalla Queen di Mediaset, Maria De Filippi.

Le puntate andranno le potremmo vedere solo tra qualche settimana, intanto però Il Vicolo delle News ha fatto sapere cosa è successo.

Andrea Nicole Conte e Roberta Giusti sono state le troniste che hanno vissuto le emozioni più intense. Del trono classico fanno parte solo due, dato che Joele Milan è stato mandato via proprio dalla conduttrice per aver provato a sentire la sua corteggiatrice al di fuori del programma, mentre Matteo Fioravanti ha già trovato la sua dolce metà.

Per Andrea Nicole e Roberta, a telecamere accese, hanno baciato i loro corteggiatori. In particolar modo, Andrea Nicole ha baciato di nuovo Ciprian Aftin. La tronista del trono classico sembra essere molto presa da lui, anche se in realtà si fida maggiormente di Alessandro.

Uomini e Donne: anticipazioni

Roberta, invece, ha baciato il suo corteggiatore Luca Salatino. I fan della trasmissione aspettano da molto questo momento e credono che la tronista alla fine sceglierà proprio Salatino. Ma non sappiamo ancora se la scelta definitiva possa essere lui oppure un altro tronista.

Ma oltre ad esserci stati questi baci, non sono mancate le solite “liti” fra la tronista del trono over Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari. Inoltre, la tronista del trono over ha dovuto “salutare” un altro corteggiatore.

Anche per Ida Platano questo non sembra essere un periodo molto felice: infatti, sembra che nello studio di Uomini e Donne, la donna “è stata molto attaccata” e che si sia ritrovata a dover rispondere a molti attacchi.

Uomini e Donne: anticipazioni
Ida Platano sarebbe stata “attaccata”

Inoltre, sembrerebbe che la Platano sia uscita più volte dallo studio a causa di questi imprevisti.

LEGGI ANCHE—>MEDIASET E RAI: ECCO TUTTI I PROGRAMMI CHE SALTANO

Ora non sappiamo quando queste puntate possano andare in onda, essendo state registrate pochi giorni fa.

LEGGI ANCHE—>UOMINI E DONNE: ELGA PROFILI CHE FINE HA FATTO? ECCOLA OGGI

Non ci resta che attendere e guardare le puntate di Uomini e Donne per scoprire quando  effettivamente le potremmo vedere su Canale 5.

Impostazioni privacy