S.W.A.T: Un ritorno che sconvolge tutti!

Le anticipazioni di S.W.A.T relative all’appuntamento del 30 ottobre ci svelano che Hondo è in crisi dopo il ritorno di Leroy

swat
Anticipazioni 30 ottobre: Hondo preoccupato

Una nuova puntata attende gli appassionati di SWAT, la serie poliziesca in onda su Rai 2. Sabato 30 ottobre, infatti alle ore 21:05 saranno trasmessi i due nuovi episodi che si intitoleranno, rispettivamente, “The Black Hand Man” e “Memento Mori”.

La trama si concentrerà come svelano le anticipazioni americane, una storyline molto complessa per Daniel Harrelson. Quest’ultimo, infatti, dovrà fare i conti con il ritorno inaspettato di Leroy che sempre più vicino ad ottenere la libertà vigilata chiederà a Hondo di testimoniare per lui.

LEGGI ANCHE —> Ivan Zazzaroni: ecco perchè non si siede mai a Ballando con le stelle

Anticipazioni primo episodio: il padre di Leroy chiede di testimoniare a suo favore

Sabato 30 ottobre due nuovi episodi terranno compagnia i fan di S.W.A.T. Nel primo, tutta la puntata sarà concentrata sul ritorno di Leroy. Nel dettaglio il poliziotto Hondo resterà senza parole quando il padre di Darryl, gli chiederà di testimoniare in suo favore durante un’udienza per la libertà vigilata.

Nel frattempo, tutta la squadra insieme a l’FBI sarà impegnata nel ritrovare un ricercatore informatico in fuga. Infine, le anticipazioni ci fanno sapere anche all’interno della S.W.A.T. gli equilibri della squadra saranno messi a dura prova per via di una scelta di James e Victor.

swat
Hondo testimonierà a favore del padre di Leroy?

LEGGI ANCHE —> Non rispondi ad un sms e perdi il sussidio. Così sta per cambiare il Reddito di Cittadinanza:

S.W.A.T., secondo episodio: Hondo preoccupato per Leroy

Nel secondo episodio, invece, in onda sempre il 30 ottobre vedremo che Leroy Henderson otterrà la libertà vigilata. Una situazione che desterà molta preoccupazione in Hondo, in quanto convinto che l’uomo possa fare del male al figlio.

Ma non è tutto… Le anticipazioni ci fanno sapere che la squadra sarà impegnata anche nel proteggere una celebrità. Di chi si tratterà? Intanto, possiamo confermare che per questa stagione la produzione ha scelto storie che racconto fatti realmente accaduti, sia in passato che di recente.

Insomma, un telefilm poliziesco con tanto di temi attuali e delicati che senza ombra di dubbio colpirà il pubblico a casa.

Impostazioni privacy