MIchelle: non sembra lei, cosa ha fatto

La showgirl svizzera, Michelle Hunziker, stufa, ci ha dato un taglio…Cosa ha fatto una delle presentatrici di Mediaset? Scopriamolo insieme.

Il nuovo look di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker ha cambiato look

Siamo abituati a vederla con la su bella chioma, lunga e bionda, che proprio questo cambio repentino non ce lo aspettavano.

Solo qualche giorno fa, la conduttrice svizzera Michelle Hunziker si è mostrata sui social, se lo possiamo dire, ancora più bella. Ovvero, dopo ben 25 anni, la conduttrice di Mediaset ha deciso di cambiare look.

Sul canale social di Goovi, un brand di bellezza e benessere che ha lanciato, la bella moglie di Tomaso Trussardi ha spiegato come mai non portava i capelli corti: il padre, quando Michelle era piccola, le faceva tagliare sempre i capelli. Per questo motivo, quando era in età adolescenziale, ha deciso di portarli sempre lunghi.

Il nuovo look di Michelle Hunziker

La presentatrice ha voluto mostrare a tutti, tramite un video, il suo nuovo taglio di capelli: addio alla sua chioma lunga, che ha lasciato posto ad una più sbarazzina.

La conduttrice di Striscia La Notizia ha scelto il “Airy Bob”, letteralmente “Bob areato”, che in molte star hanno già scelto di sfoggiare.

Il suo nuovo taglio di capelli è stato rivoluzionato: il ciuffo è rivoltato e c’è tanto movimento tra le ciocche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Sul Instagram ha deciso, come già detto in precedenza, di mostrare un piccolo video in cui mostra questo cambiamento. Accanto, nella didascalia, ha deciso di scrivere “Vi presento una donna coraggiosissima: @Alessia Solidani, colei che senza timore si è sobbarcata la responsabilità di cambiare il mio look dopo ben 25 anni!!”

LEGGI ANCHE—>RAFFAELLA FICO: ECCO COM E’ LA FIGLIA PIA, BELLISSIMA

Ed ancora ha aggiunto “E voi amiche donne sapete BENISSIMO di cosa sto parlando! ✂️ Infatti, come potete vedere, per affrontare l’impresa mi sono dovuta bere ben 2 bicchieri di vino”.

Accanto alla scritta, ha anche aggiunto una faccina sorridente e due calici di vino.

LEGGI ANCHE—>SABRINA SALERNO BOLLENTE: “COME FARO’ SENZA COSTUMI” – FOTO

I commenti sotto la foto sono ovviamente tutti molto positivi. Mara Venier (che nei giorni scorsi ha avuto un battibecco sui social con un suo follower: un utente le aveva detto di tagliarsi i capelli, “perchè era vecchia”) le ha risposto “Allora lo faccio anche io…sei luce amica mia”.

E a voi piace con questo look la splendida Michelle Hunziker?

Impostazioni privacy