Mediaset e Rai: ecco tutti i programmi che saltano

Mediaset e Rai, tutti i programmi cancellati o rimandati per i canali delle due emittenti televisive: grossissime sorprese.

mediaset rai
Diverse chiusure per Rai e Mediaset (foto: Pixabay).

Tempo di grandi cambiamenti sia per quanto riguarda Mediaset che per quanto riguarda la Rai, tra programmi cancellati, rinviati e conduttori allontanati dalle rispettive conduzioni.

Tempo di bilanci e di decisioni importanti dunque sia per il Biscione che per la tv con sede a Roma; scopriamo insieme tutti i programmi che hanno avuto dei problemi.

Mediaset e Rai, i programmi cancellati dai palinsesti delle varie reti

Partendo dal lato Mediaset, ha fatto subito scalpore la chiusura di Mystery Land, che dopo solo due puntate è stato interrotto; il programma sui fenomeni paranormali di divulgazione scientifica, condotto da Alvin e Aurora Ramazzotti, è stato un totale flop a livello di ascolti e così Mediaset si è mosso di conseguenza.

Chiuso anche Panchinari, in onda il mercoledì in streaming su Mediaset Infinity; la notizia arriva direttamente dal conduttore Francesco Oppini, al timone del programma sulla Champions League con Fjona Cakalli.

mediaset rai
Problemi anche per Star in the Star di Ilary Blasi (foto: Mediaset Play).

Leggi anche –> Che meraviglia Elisabetta Gregoraci: bellissima nel vestito fasciante

Problemi anche per Ilary Blasi e il suo Star in the Star, nonostante questa volta il programma abbia avuto una fine; stando a quanto si vocifera, ci sarebbe stata una fine anticipata per via dei pochi ascolti, nonché per divergenze fra i vertici Mediaset e la produzione Banijay, che aveva promesso ben altri tipi di contenuti. Inoltre, il programma è stato molto criticato per la somiglianza con altri format della concorrenza, come Tale e quale show e Il cantante mascherato.

Leggi anche –> Caterina Balivo: Ecco il marito, importante finanziere italiano

Sul fronte Rai invece, ancora nessuna drastica decisione, ma sembra sia vicina la chiusura di Detto Fatto con Bianca Guaccero. Rai 2 cambia invece orario a Voglio essere un mago, docu-reality fino ad ora trasmesso, per le sue prime puntate, in fascia serale; spostato ora nella fascia pomeridiana.

Impostazioni privacy