Che meraviglia Elisabetta Gregoraci: bellissima nel vestito fasciante

Elisabetta Gregoraci si mostra incantevole anche con un vestito fasciante: la conduttrice calabrese bellissima.

elisabetta gregoraci bellissima
La Gregoraci incanta ancora (foto: Instagram).

La Gregoraci continua ad incantare sul web, mentre è tornata a riprendersi anche i riflettori della televisione. L’ex-compagna di Briatore, dopo la separazione con l’imprenditore, si è rimessa totalmente in gioco, facendo nuovamente apprezzare tutte le sue qualità.

Attivissima su Instagram, la modella, attrice e conduttrice calabrese non smette mai di mostrarsi ai suoi 2 milioni di follower, risultando ogni volta incantevole; a 41 anni, è sempre bellissima.

Elisabetta Gregoraci, bellissima nel vestito fasciante

Solo pochi giorni fa, Elisabetta si era scusata con tutti i suoi follower per la sua incostanza su Instagram; per lei pare proprio essere un periodo impegnativo, dopo essere tornata in tv (come co-conduttrice di Scherzi a parte) e altri impegni vari come modella.

Nonostante questo, il profilo della Gregoraci è ricco di contenuti, tanto che ora la conduttrice ha postato un nuovo scatto che la ritrae incantevole avvolta da un vestito fasciante.

Dalla fantasia particolare, il vestito a quadri senza maniche esalta la silhouette dell’ex-gieffina, dotata di un fisico scolpito come più volte abbiamo potuto apprezzare.

elisabetta gregoraci bellissima
Il vestito fasciante di Elisabetta (foto: Instagram).

Leggi anche –> Beautiful: Steffy ancora contro tutti, e si rifiuta categoricamente di farlo!

“Ogni mattino vi è data la facoltà di scegliere come agire, fare, essere. Sii il meglio di ciò che sei!” scrive la Gregoraci nella didascalia dello scatto, citando Stephen Littleword; con lo sguardo assorto verso l’orizzonte, Elisabetta guarda dritta al suo futuro sfoggiando una sensualità apprezzatissima da tutti.

Leggi anche –> Sogni: ecco perchè si dimenticano e come possiamo fare per ricordarli

Chissà che presto, dopo la fine della storia con Briatore e il triangolo con Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi al GF Vip, non possa anche ritrovare l’amore; nel frattempo, Elisabetta è impegnata nel lavoro e, dopo Scherzi a parte, è pronta a prendere parte a  Double song, nuovo varietà di  Rai 2 con Pino Insegno, Gabriele Cirilli e Valeria Graci.

Impostazioni privacy