U&D: Biagio Di Marco accusato di “truffa”, ecco il motivo

0
539

Cerchiamo di capire meglio che cosa sta succedendo per quanto riguarda il cavaliere Biagio Di Marco, dove le voci lasciano senza parole.

U&D: Biagio Di Marco accusato di "truffa", ecco il motivo
Biagio di Marco ecco cosa è successo con Uomini e Donne

Come tutti noi sappiamo il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne è sempre molto seguito, ed al suo interno ci sono moltissimi personaggi.

Ma in particolare un cavaliere, e nello specifico Biagio di Marco, ha lasciato senza parole per un fatto in particolare, vediamo meglio insieme il motivo.

LEGGI ANCHE —> Beautiful: Steffy ancora contro tutti, e si rifiuta categoricamente di farlo!

L’uomo è stato travolto da una lunga serie di polemiche e questa sembra essere una delle tante, ma tra le più importanti.

Biagio Di Marco: “truffa” la redazione

Sembra infatti che il cavaliere abbia chiesto vari rimborsi alla redazione che in realtà non ha mai speso.

Tutto è nato nel corso dell’ultima registrazione, perchè alcune dame, nello specifico Sara, Anna e Isabella Ricci lo hanno accusato che non ha mai pagato la cena, cosa che invece aveva dichiarato prima.

Stando quindi a quanto detto dalle varie dame sembra che il cavaliere si faccia dare dalla redazione scontrini vari per poter chiedere i rimborsi, da amici e parenti.

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi: ecco la bellissima mamma, è identica a lei!

Facendo in questo modo, sembra “truffare” la redazione prendendo quindi dei soldi che lui in realtà non ha mai speso nemmeno un euro.

Trai quali ci sono i rimborsi della benzina, o dei viaggi, Biagio ha fatto veramente una bruttissima figura nel corso dell’ultima registrazione, e non sappiamo ovviamente se la redazione prenderà dei provvedimenti in merito.

U&D: Biagio Di Marco accusato di "truffa", ecco il motivo
Biagio Di Marco l’ha combinata grossa con la redazione di Uomini e Donne

La redazione potrebbe continuare ad indagare e nei prossimi giorni ci potrebbero essere anche dei provvedimenti seri perchè è un modo assolutamente non giusto nei confronti di chi ti concede fiducia.

E voi cosa ne pensate di questa particolare storia che sta uscendo fuori in queste ultimissime ore per quanto riguarda il cavaliere Biagio Di Marco? Secondo voi la redazione del programma condotto da Maria De Filippi dovrebbe prendere dei seri provvedimenti?