Alessia Marcuzzi: ecco la bellissima mamma, è identica a lei!

Avete mai visto la mamma della famosa conduttrice Alessia Marcuzzi? Eccola in un bellissimo scatto

alessia marcuzzi
Avete mai visto la mamma di Alessia Marcuzzi?

Di recente Alessia Marcuzzi si è fatta sentire per dare sostegno al padre della sua bambina Mia, Francesco Facchinetti preso a botte dal campione Mc Gregor. L’artista si è trovato in una situazione davvero spiacevole che ha indignato tutti.

Poche ore fa, però, la conduttrice, dove è sempre attiva sui social ha dedicato un dolcissimo post anche a sua madre. Pochi conoscono la signora, bella ed elegante proprio come sua figlia.

La carriera di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più famose del panorama televisivo italiano. Da L’isola dei famosi a Temptation Island, i programmi condotti dalla bellissima romana sono sempre un successo successo.

Quest’estate, per motivi non del tutto rivelati, Alessia ha deciso di abbandonare momentaneamente la televisione, dedicandosi di più alla sua famiglia. Una scelta che ha spiazzato tutti, anche perchè per settembre erano previsti numerosi progetti per lei.

Intanto, si social, dove è sempre attiva, la presentatrice ha condiviso uno scatto di sua madre che ha lasciato tutti a bocca aperta… Il perchè? La donna è identica a lei!.

Ecco la mamma di Alessia Marcuzzi

La foto postata poche ore fa da Alessia ha fatto il pieno di like. La bellezza di sua madre è sconvolgente. A destare maggiore stupore è l’incredibile somiglianza tra le due e la dolcissime parole a lei dedicate.

alessia marcuzzi
Ecco la mamma di Alessia Marcuzzi

Eccola qui la mia mamma. La “piccola Tony”, come la chiamano tutti. Mia mamma sorride da quando la conosco, un sorriso di cuore che fa stare bene chi le sta intorno. È la persona più genuina che io abbia mai incontrato, vera in ogni sua sfumatura, spontanea in ogni situazione.

Leggera, non come chi non ha preoccupazioni, ma come chi sa prendere il peso dei problemi e sollevarlo per gli altri.
Mamma ha sempre accolto i cambiamenti con l’entusiasmo che accompagna una novità,
anche quelli del suo viso. Nonostante il tempo che passa, è rimasta giovane, libera e autentica.

Impostazioni privacy