Beautiful: Steffy ancora contro tutti, e si rifiuta categoricamente di farlo!

Vediamo insieme che cosa ci aspetta per il nuovo appuntamento odierno per quanto riguarda la soap opera Beautiful.

Beautiful: Steffy ancora contro tutti, e si rifiuta categoricamente di farlo!
Steffy sta soffrendo moltissimo e forse solo Finn può aiutarla

Tutti i giorni, compreso il sabato c’è un nuovo interessante appuntamento con la soap opera americana di Beautiful.

Ma cosa succeder oggi di davvero sconvolgente? Scopriamo insieme con queste anticipazioni.

LEGGI ANCHE —> Sanremo: Arriva Giulia De Lellis? Parla Amadeus

Iniziamo con il dire che il rapporto tra Steffy e Finn, Liam non lo ha certo preso bene all’inizio, forse mosso anche da alcuni sentimenti di gelosia nei suoi confronti.

Steffy sta sempre peggio e nega tutto!

O forse perchè pensava non fosse il caso di mischiare il rapporto tra dottore e paziente con qualcosa di più sentimentale e personale.

Ma una cosa l’ha capita Liam, Finn potrebbe essere l’unica persona che può far ragionare Steffy in questo momento e che la può salvare dalla sua dipendenza da farmaci.

Per questo motivo, Liam si richerà da lui chiedendogli supporto in questo momento delicato, anche perchè con lui ha aperto il suo cuore e conosce veramente bene Steffy, sia quanto ha sofferto per la sorellastra che per il suo complicato rapporto con Liam stesso.

LEGGI ANCHE —> Pamela Prati: cosa fa oggi dopo lo scandalo che l’ha investita

Finn conosce veramente bene Steffy, e forse anche meglio degli altri, decide quindi di accompagnare Liam e parlare con lei.

Nel mentre, Ridge ha seguito la figlia che ha lasciato la casa delle Logan per dirigersi alla casa sulla scogliera.

L’uomo cercherà di parlare con la figlia e della sua dipendenza, ma ovviamente Steffy è fuori di se e rinnegherà tutte le parole del padre urlandogli contro le sue condizioni.

Proprio in quel momento arrivano Liam e Finn, che cercheranno di tranquillizzarla e di farle capire che possono risolvere qualsiasi problema legato anche all’abuso di farmaci.

Beautiful: Steffy ancora contro tutti, e si rifiuta categoricamente di farlo!
Steffy è in astinenza dai farmaci e non è assolutamente in se

Steffy, dal canto suo però, continuerà a negare tutto, ed urlerà anche a loro di andare via, tutti e tre restano senza parole ma capiscono che la donna ha urgente bisogno di iniziare un percorso per disintossicarsi dalle medicine che assume.

Un momento veramente delicato che potremmo vedere attraverso le puntate della prossima settimana come si svilupperà e cosa accadrà a Steffy.

 

Impostazioni privacy