Sanremo: Arriva Giulia De Lellis? Parla Amadeus

Dagospia fa chiarezza sulla vicenda che riguarda Giulia De Lellis e la sua probabile presenza a Sanremo: ecco la verità

sanremo
Sanremo: Arriva Giulia De Lellis? Parla Amadeus

Amadeus sta già lavorando per la nuova edizione di Sanremo. Anche per il 2022, il conduttore è stato confermato al timone del festival e secondo alcune indiscrezioni si starebbero già valutando i brani e le possibili vallette.

Tra queste è spuntato il nome dell’influencer ed ex corteggiatrice Giulia De Lellis. La giovane, infatti, potrebbe essere una delle probabili co-conduttrici.

LEGGI ANCHE —> U&D: ecco chi prende il posto di Joele Milan sul trono

Giulia De Lellis e la verità sulla presenza a Sanremo

Nonostante la voce insistente che sta circolando in rete, Amadeus non sembra essere interessato alla presenza di Giulia De Lellis sul parco dell’Ariston. A confermare la notizia, il sempre informato Dagospia che ha assicurato che quella circolata nelle ultime settimane è solo una fake news.

Il nome dell’influencer non è mai apparso nella lista del conduttore e dello stesso staff del Karmesse. Inoltre, c’è da precisare che non è la prima volta che spunta il nome dell’ex corteggiatrice in rete.

Se gli altri anni Giulia ha sempre smentito la notizia per ora la giovane ha preferito rimanere in silenzio e tacere.

LEGGI ANCHE —> Francesca Michielin: ecco chi è il noto cantante e fidanzato

Le ultime notizie sulla prossima edizione di Sanremo

Se fio a qualche mese fa Amadeus aveva dichiarato di non volere condurre un altro Sanremo, di recente è arrivata la conferma. Insieme al suo amico e collega Fiorello, sarà alle prese con il suo terzo Festival.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Una decisione che ha reso felici i fan del Karmesse ma anche i vertici della Rete. Stando alle prime anticipazioni possiamo confermare la data di messa in onda. Sanremo 2022 andrà in onda dal primo al cinque febbraio 2022, con il gradito ritorno del pubblico in sala. Top secret sul cast dei cantanti.

Secondo gli ultimi gossip avrebbero già presentato una canzone: Elisa (in coppia con il rapper Rkomi)Loredana Bertè, Tommaso Paradiso, Blanco, Francesco Renga, Marco Masimi, Aka7even, Ariete. Insomma come sempre non mancheranno emozioni e tanti artisti…

Impostazioni privacy