Al Bano e Romina Junior non si parlavano da mesi: li ha riuniti Ballando

Romina Carrisi racconta a Serena Bortone di un litigio avuto con il papà Al Bano: i due si parlando da poco dopo mesi

al bano
Romina Junior e al bano hanno litigato

Un retroscena inedito che riguarda Al Bano Carrisi e questa volta sua figlia Romina junior. Pare, infatti, che tra il cantante e sua figlia ci sia stato un brutto litigio che li ha separati per mesi. A raccontarlo la stessa ragazza, nel salotto di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno.

Per il momento la giovane attrice ha preferito non svelare i motivi che hanno creato questa frattura con il celebre padre ma ci ha tenuto a precisare una cosa… Vediamo insieme cosa ha raccontato.

Leggi anche-> Back to school: ecco il cast completo che vi lascerà senza parole

Romina Junior confessa che lei e Al Bano si sono allontanati

Romina Junior ha spiegato che il ravvicinamento con il papà c’è stato grazie a Ballando con le Stelle. “Grazie a Ballando con le Stelle, dopo un periodo di tre mesi che non ci sentivamo, abbiamo ricominciato a sentirci”ha spiegato.“Ci siamo chiariti e va bene così perché l’importante e chiarire e sapere comunicare in maniera cooperativa”ha aggiunto. In pratica i due per tutto il periodo estivo non si sono ne visti e ne sentiti ma resta misterioso il motivo. Centra per caso la Power?

al bano
Continuano gli scontri in casa Carrisi

Leggi anche-> Antonella Clerici: irriconoscibile agli inizi con i capelli castani

Il consiglio della Carrisi al papà

Nell’attesa che Al Bano prenda parte al cast di Ballando, la giovane Carrisi ha consiglio a suo padre di divertirsi e godersi questa nuova esperienza. La ragazza ha ricordato che il suo papà ha 78 anni ma ancora tanta energia da vendere.

Ma non è tutto… Secondo alcune indiscrezioni il cantante pare che da tempo non ha più contatti nemmeno con l’ex moglie Romina. L’artista americana non avrebbe gradito una recente intervista di Loredana Lecciso invitando Albano a tenere a bada la compagna. Un avvertimento che non è affatto piaciuto al Maestro di Cellino, tanto da prendere le distanze da lei.

 

Impostazioni privacy