Pamela Prati: cosa fa oggi dopo lo scandalo che l’ha investita

Pamela Prati era sparita dalle scene a seguito dello scandalo di Mark Caltagirone. Oggi torna alla ribalta, ecco cosa fa adesso.

Pamelaa Prati confessa tutto a Silvia Toffanin
Pamela Prati confessa tutto a Silvia Toffanin

Chi di voi ricorda Mark Caltagirone? Ebbene, ormai la storia d’amore fasulla montata da Pamela Prati è diventata un vero e proprio sketch iconico e storico della televisione italiana. La prima a scoprire l’inganno fu Silvia Toffanin, la quale – durante una puntata di Verissimo – chiese alla showgirl di chiamare il suo amore in diretta. Pamela, messa con le spalle al muro, lasciò lo studio senza avvisare. Da quel momento, l’inganno venne fuori e si scoprì che la Prati, insieme alle sue collaboratrici, aveva montato il tutto per essere invitata nei salotti televisivi a parlare di questo presunto e soprattutto inesistente uomo.

Dopo l’evento, Pamela Prati tornò nello studio della Toffanin con la coda fra le gambe, confidando alla conduttrice di essere stata obbligata a montare questo inganno assurdo. Tuttavia, nonostante avesse tentato di discolparsi, ormai il pubblico aveva sviluppato la propria opinione a riguardo. La Prati perse credibilità e si dovette ritirare dalle scene per diverso tempo. Oggi, Pamela Prati ha ripreso in mano la sua vita.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip: Pamela Prati nel cast (Rumors)

Pamela Prati – Ecco cosa fa oggi

Pamela Prati ha cercato di riprendersi
Pamela Prati ha cercato di riprendersi

Pamela Prati, dallo scandalo di Mark Caltagirone, ha piano piano ripreso in mano la sua vita. Ha deciso di ritirarsi dal mondo dello spettacolo per metabolizzare l’accaduto e per fare in modo che cadesse nel dimenticatoio. Da allora, ne è passata di acqua sotto i ponti e la modella ha deciso di cimentarsi in un campo a lei totalmente nuovo: quello musicale.

LEGGI ANCHE —> Amici e Verissimo non vanno in onda domenica: Rivoluzione Mediaset!

Da poco infatti, è uscito il suo primo singolo L’Estate è adesso, e la bellissima neo cantante sta pubblicizzando e promuovendo il brano in un tour in giro per l’Italia. Inoltre, dal suo profilo Instagram, sembra che gli italiani l’abbiano decisamente perdonata: moltissimi followers le fanno i complimenti non solo per la sua bellezza, ma anche per il nuovo percorso che sta percorrendo.

L'estate adesso - Pamela Prati
L’estate adesso – Pamela Prati

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin: il suo patrimonio è incredibile anche senza Pier Silvio

Insomma, ormai la storia di Mark Caltagirone appartiene al passato e ora Pamela Prati sta dimostrando di avere tutte le carte in regole per tornare alla ribalta. Chissà se questo nuovo percorso la porterà di nuovo al successo che ha perso qualche anno fa. Fatto sta che, per ora, L’estate è adesso sta riscuotendo un discreto successo.

 

 

Impostazioni privacy