Antonella Clerici: irriconoscibile agli inizi con i capelli castani

Lei è una delle conduttrice più amate dalla Rai. Ma vi ricordate come era agli inizi la presentatrice Antonella Clerici?

Antonella Clerici: ricordate come era agli inizi?
Antonella Clerici: ricordate come era agli inizi della sua carriera televisiva?

Lei è considerata una delle presentatrici più amate della nostra televisione. Stiamo parlando della conduttrice della Rai, Antonella Clerici.

Ha esordito circa 36 anni fa, nel programma Telereporter, ma, solo qualche anno, è con Dribbling, che la conduttrice riesce ad ottenere il suo meritato successo.

Ha collaborato con molti giornalisti sportivi, come ad esempio Gianfranco De Laurentiis, Giorgio Martino e Giampiero Galeazzi.

Antonella Clerici ha lavorato anche per qualche anno a Mediaset, tra il 1999 e 2000. Subito dopo, tornerà in Rai, dove insieme a Marco Mazzocchi, lo spettacolo Campioni per sempre: Galà dello Sport 2000.

Sempre nel 2000, “Antonellina” inizia a condurre il programma di cucina “La prova del cuoco“. E lo presenterà fino al 2018.

La Clerici ha condotto anche programmi molto conosciuti nel nostro paese come Il Festival Sanremo, Telethon e Lo Zecchino D’Oro, Ti lascio una canzone e Sanremo Young

Adesso, la conduttrice presenta la trasmissione “E’ sempre mezzogiorno“, dove spesso vengono coinvolti ai fornelli personaggi dello spettacolo.

Antonella Clerici: ricordate come era agli inizi?

Una delle sue grandi passioni è il cibo, che negli ultimi anni è stato il filo conduttore dei suoi programmi di successo.

Antonella Clerici ha condotto anche il programma Ti Lascio una Canzone, dove i concorrenti si sono potuti esibire davanti al pubblico con molte canzoni. Ed è proprio qui, che la carriera de Il Volo ha iniziato.

Siamo stati abituati a vedere la bella presentatrice sempre con una bella folta chioma bionda. Ma qualcuno di voi si ricorda come era agli inizi, quando Antonella Clerici era mora?

Antonella Clerici: ricordate come era agli inizi?
Molto diversa da come la conosciamo oggi, la Clerici era mora ed aveva un caschetto

Vedendo alcune foto del passato, possiamo notare come non solo il colore dei capelli è cambiato, ma anche la sua acconciatura.

LEGGI ANCHE—>TINA CIPOLLARI: CONOSCETE LA SORELLA? ECCOLA E’ LA SUA COPIA

Oltre ad essere castana, la presentatrice aveva anche un taglio di capelli molto corti, rispetto adesso.

LEGGI ANCHE—>LA VITA IN DIRETTA: DRASTICAMENTE RIDOTTO L’ORARIO, ECCO COSA STA SUCCEDENDO

La Clerici ha una figlia Maelle, nata nel 2009 dall’amore con l’animatore turistico Eddy Martens. Solo qualche anno più tardi, nel 2016, i due hanno deciso di lasciarsi. Il suo attuale compagno è l’imprenditore Vittorio Garrone, con il quale convive insieme a sua figlia.

 

 

Impostazioni privacy