Back to school: ecco il cast completo che vi lascerà senza parole

Nicola Savino in onda da novembre con Back to school: ecco chi sono i concorrenti ufficiali di questa edizione che sarà trasmessa su Italia 1

back to scool
Nicola Savino presenta Back to scool

Finalmente dopo tanta attesa Nicola Savino ha svelato il cast completo del nuovo show che arriverà su Italia 1.

Dopo tanti rumors, svariate smentite e probabili partecipazioni bubino blog ha ha svelato in anteprima il cast dei ripetenti che hanno accettato di tornare tra i banchi di scuola. Vediamo insieme di chi si tratta.

LEGGI ANCHE —> In questa foto era solo un bambino: oggi è uno degli uomini più amati in Italia

Ignazio Moser e tanti altri nel cast di Back to scool

Un cast davvero fenomenale quello che è stato presentato dal noto portale. Nicola Savino, è pronto con il suo “Ritorno a scuola”, un programma nuovo che sicuramente piacerà al pubblico a casa.

Stando alle anticipazioni gli insegnanti, ovvero coloro che sederanno dietro la cattedra non saranno Vip ma bambini. E a giudicare dal promo i ragazzi sembrano davvero esigenti!

back to scool
Ignazio moser nel cast di back to scool

LEGGI ANCHE —> Tina Cipollari: conoscete la sorella? Eccola è la sua copia

Ad esempio, uno di questi ha sgridato Ignazio Moser, per esempio, confermato nel cast. Inoltre, è stato precisato anche che la classe sarà composta da 25 “alunni”. Ma chi sono gli altri 24 personaggi dello spettacolo che vedremo?

Nel cast ufficiale ci sono Evaristo Beccalossi, Paola Caruso, Clementino, Ignazio Moser, Random, Denis Dosio, Eleonora Giorgi, Antonella Elia, Andrea Lo Cicero, Roberta Lanfranchi, Enzo Miccio, Giulia Salemi, Nicola Ventola, Jonathan Kashanian, Vladimir Luxuria e Benedetta Mazza.  Alcuni di loro sono spuntati nelle indiscrezioni, altri invece sono stati confermati da poco.

Quando inizia il programma?

Salvo cambiamenti, il programma Back to scool dovrebbe iniziare i primi di novembre su Italia 1 e andrà in onda in prima serata. Nicola Savino si è detto super felice per questo programma che vede protagonista tanti Vip alle prese con l’esame di quinta elementare.

Oltre ai nomi sopra elencati all’appello ne mancano altri nove che saranno svelati nei prossimi giorni. Per ora, dunque non ci resta altro che aspettare…

Impostazioni privacy