Gf: Raffaella Fico riceve 100 rose bianche dal fidanzato, ma non è la sola!

0
504

Gf Vip: Raffaella Fico ha ricevuto ben 100 rose bianche dal suo misterioso fidanzato. Ma a quanto sembra non è stata l’unica, ecco cosa è successo. 

Raffaella Fico fidanzato Piero rose bianche
Raffaella Fico riceve delle rose bianche dal fidanzato Piero, ma non è l’unica

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del Gf Vip, anche questa volta non sono mancati i colpi di scena e i litigi tra i concorrenti della casa.

Ma nelle ultime ore è emersa un’indiscrezioni su una delle partecipanti, stiamo parlando di Raffaella Fico, in molti si ricorderanno di quando il fidanzato della showgirl mandò 100 rose bianche ad Alfonso da consegnare alla sua amata. 

Signorini in quella puntata fece portare le rose in studio e rivelò alla Fico del gesto del suo fidanzato Piero. Il gesto all’epoca scatenò diverse polemiche, in molti hanno accusato la showgirl di aver scelto l’uomo solo per i suoi soldi.

La ragazza ha ovviamente negato le male lingue degli haters rivelando di essere molto innamorata del suo fidanzato.

Ma a colpire il pubblico è stato il gesto di Piero Neri, che alla fine si è rivelato un uomo di molta classe ed eleganza. Vediamo nel dettaglio cosa ha fatto.

Leggi anche->Can Yaman: avete mai visto il padre? E’ anche più bello di lui

Gf Vip: il gesto inaspettato del fidanzato di Raffaella Fico

Raffaella Fico fidanzato Piero rose bianche
Raffaella Fico insieme al suo fidanzato Piero Neri

Raffaella Fico e Piero Neri sono fidanzati da qualche mese, tra i due è scoppiato subito l’amore e ad oggi sono molto legati e innamorati. In molti hanno accusato la showgirl di andare alla ricerca solo di uomini ricchi, infatti Piero è un’importante imprenditore livornese.

In realtà Piero non è solo quello, infatti si è rivelato un uomo di molto classe ed eleganza compiendo un gesto inaspettato. 

Il fidanzato di Raffaella ha voluto strafare, infatti oltre ad aver regalato cento rose alla fidanzata, ha voluto omaggiare con rose bianche e rosse anche il conduttore del GF Vip. 

Alfonso nel pomeriggio aveva postato sui social una foto del regalo, non rivelando nulla in merito alla provenienza.

Leggi anche->Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio: “L’ho saputo dai giornali”

Un gesto che sicuramente è stato molto apprezzato dal noto presentatore. Voi cosa ne pensate?