Oroscopo: Ecco i segni zodiacali dei nostri amici pelosi

0
414

Vi siete mai chiesti cosa dicono i segni zodiacali del vostro amico a quattro zampe? Guardate e scoprite con noi cosa dice.

Segno zodiacale dei cani
Il carattere dei cani è dettato oltre dalla razza anche dal loro segno zodiacale

Siete amanti anche voi dei cani? Il loro carattere è dettato molto dalla razza. Ma anche loro hanno segno zodiacale, che può.

Scoprite insieme a noi cosa dice l’oroscopo dei vostri amici a quattro zampe.
Ariete: I cani nati sotto questo segno hanno bisogno di stimoli continui. Impazziscono per il loro padrone. Loro sono i cani alfa. Farebbero di tutto per difendere la loro famiglia, il loro “branco”. State molto attenti quando li portate fuori perché con il loro impeto potrebbero mettersi nei guai in fretta. Da cuccioli, però, non lasciategli nulla sottomano: potrebbero divorare anche le vostre scarpe!
Toro: i cani nati sotto questo segno invece sono tranquilli, molto abitudinari, sono animali adatti per i bimbi. Sono animali molto territoriali, quindi adatti anche alla guardia. Sono dolci e affettuosi, ma ricordatevi di non invadere mai il loro territorio.
Gemelli: i cani nati sotto questo segno sono considerati dei veri e propri monelli. Amano molto giocare ed amano bighellonare e andare a zonzo. Il gioco per loro è indispensabile. Sono cani anche molto intelligenti, elastici e adattabili. I vostri cani amano stare in compagnie dei loro simili.
Cancro: Sono gli animali più sensibili. Sono anche molto mangioni ed apprezzano i bambini. Hanno bisogno anche di coccole. Sono cani territoriali ed adatti a fare da guardia.
Leone: Sono animali tranquilli, ma anche intelligenti, obbedienti, fedeli, forti, protettivi. Anche loro tendono a volere a comandare: dovete fargli capire che a comandare siete voi.

Segno zodiacale dei cani

Vergine: E’ un animale affettuoso e dolce, ma tranquillo e vivace il giusto. All’inizio sono molto diffidenti. Vanno stimolati con il gioco. Non essendo molto aggressivi, è il tipico animale da compagnia e non come cane da guardia.
Bilancia: Sono gli animali più tranquilli, ma anche un po’ incerti dello zodiaco dei cani. Adorano i bimbi e sono dei gran furbacchioni, oltre ad essere simpaticissimi: piacciono e si fanno adorare da tutti.
Scorpione: Questi cani sono i più sensibili, svegli, intuitivi. Sono ottimi animali da guardia. L’unica cosa importante è conquistare la loro fiducia.
Sagittario: I cani nati sotto questo segno sono quelli che hanno bisogno di uncontatto fisico. Sono vivaci, curiosi, golosi, hanno bisogno di carezze e di coccole, ma anche di molto cibo.
Segno zodiacale dei cani
“Chi non ha avuto un cane non sa cosa significhi essere amato” (Schopenhauer)
Capricorno: All’inizio possono sembrare riservati, un po’ freddi e diffidenti. Ma dategli tempo e diventeranno animali molto affettuosi, amichevoli, intelligenti e fedeli. Sono indipendenti, ma affettuosi e detestano chiasso.
Acquario:  Sono molto vivaci, attenti, intelligenti e socievoli. Imparano in fretta. Sono affettuosi e dolci, ma regalano coccole un po’ a tutti. Non è proprio adatto a fare il cane da guardia!
Pesci: Sono i cani più sensibili, paurosi e impressionabili. Sono molto dolci, ma anche vivaci, hanno fascino, sono intelligenti e molto fedeli.