Victoria De Angelis: Se ingrandisci la foto si nota tutto

Victoria De Angelis un concentrato di sensualità come sempre; la bassista dei Maneskin pubblica un nuovo scatto.

victoria de angelis
Sensualità e provocazione per Victoria (foto: Instagram).

Tra le donne più amate del momento c’è sicuramente lei, Victoria De Angelis, conosciuta da tutti come la bassista dei Maneskin. La vittoria sul palco dell’Ariston ha lanciato definitivamente il gruppo romano, pronto a prendersi la scena nel mondo del rock.

Oltre che con la loro musica, i membri del gruppo incantano il pubblico per la loro personalità, compresa Victoria; dotata di una particolare bellezza, la giovane continua a far impazzire tutti i suoi fan.

Victoria De Angelis, il nuovo scatto obbliga allo zoom

Oltre al frontman Damiano, a rubare la scena anche la bassita; entrambi sono diventate vere e proprie icone sexy anticonvenzionali, quasi androgine, oltre la standard definizione di genere.

La bassista, più volte, ha già postato scatti al limite della censura, che siano in intimo o addirittura senza veli: questa volta, Vic si mostra con dei pantaloni marroni e un corpetto stretto abbinato, a richiamare ad uno stile da cowgirl.

Posando insieme a Damiano, si vede bene come il corpetto indossato dalla bassista non vada però a coprire il suo décollété, velato da un reggiseno di pizzo color carne; Victoria invita tutti quanti allo zoom, lasciando intravedere dettagli piccanti.

Victoria De Angelis: Se ingrandisci la foto si nota tutto
Victoria De Angelis: Se ingrandisci la foto si nota tutto

Leggi anche –> Squid Game 2: Ecco la trama della prossima stagione in anteprima

Come spesso succede quando postano i Maneskin, o un singolo membro del gruppo, i fan riempiono il post di like; non poteva essere da meno questo nuovo scatto di Victoria, apertamente bisessuale e capace di ammaliare veramente chiunque, dai fan di sesso maschile alle fan di sesso femminile.

Leggi anche –> Beautiful: sono tutti d’accordo con lo stato di salute precario di Steffy

Insieme al resto del gruppo, la bassista vuole lanciarsi verso nuovi successi e, dopo aver vinto anche l’Eurovision Song Contest, nulla sembra ai giovani romani più precluso.

Impostazioni privacy