U&D: Ida ha baciato lui in esterna, ecco chi è il cavaliere

Nonostante l’apparente delusione, sembra che alla fine Ida Platano abbia già dimenticato Marcello. Ecco con chi.

Ida ha già dimenticato Marcello - ecco con chi
Ida ha già dimenticato Marcello – ecco con chi

All’inizio di questa stagione di Uomini e Donne, sembrava che Ida Platano fosse davvero decisa a trovare la serenità e l’amore al fianco di un uomo. Tuttavia, sembra che i buoni propositi della dama bresciana non siano durati a lungo: la sua prima frequentazione con la new entry – Marcello – si è rivelata un vero e proprio fallimento. Quella che all’inizio sembrava essere una vera favola, si è trasformata via via in un incubo, costituito da discussioni continue.

Il cavaliere ha cominciato a lamentare gli stessi comportamenti che, a suo tempo, aveva segnalato anche Riccardo Guarnieri, relativi alle eccessive pretese della dama nei confronti degli uomini. I continui battibecchi tra i due hanno portato inevitabilmente ad una separazione, occasione in cui – come accade di consuetudine – la Platano ha accusato Marcello di averla presa in giro.

Insomma, Ida è risultata per l’ennesima volta la vittima ferita, mentre Marcello è stato criticato per le insicurezze che la dama ha avvertito nei suoi confronti. Eppure, nonostante fosse apparentemente così presa, sembra che Ida abbia già dimenticato la sue ex frequentazione. Che stia diventando come l’amica Gemma? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, caos in studio: Gemma Galgani contro Gianni Sperti

Ida dimentica Marcello – Esce con Diego

Marcello - Cavaliere di Uomini e Donne
Marcello – Cavaliere di Uomini e Donne

Nelle puntate andate in onda la scorsa settimana, il cavaliere Marcello era stato accusato di aver lasciato il numero alla dama siciliana Marika, subito dopo aver chiuso con Ida. A questo punto, il pubblico e gli opinionisti si sono trovati d’accordo nel credere che l’interesse di Marcello nei confronti della dama bresciana non fosse poi così forte. Insomma, Ida è passata di nuovo come l’onesta ‘fiammiferaia’ e Marcello per il carnefice.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: si ferma la messa in onda, cosa succede?

Eppure, nonostante fosse così infatuata del cavaliere, sembra che Ida Platano non ci abbia messo troppo per dimenticare l’inarrivabile Marcello. A godere delle sue attenzioni ora è Diego Tavani, uno dei cavalieri più apprezzati dal pubblico a casa.

Il cavaliere romano conquista Ida Platano
Il cavaliere romano conquista Ida Platano

LEGGI ANCHE —> U&D: Ida Platano è innamorata? La reazione di Tina e Gianni

Dalle anticipazioni dell’ultima registrazione, sembra che Diego ed Ida abbiano passato una bellissima serata, accompagnati da una romantica atmosfera nel cuore di Roma. Il cavaliere infatti, ha portato la dama a fare una passeggiata vicino a Castel Gandolfo e sotto le stelle sembra che sia scattato un bacio. Da alcune indiscrezioni risulta che Ida era luminosa in studio, quasi come se fosse già innamorata della sua nuova conoscenza. Sarà amore? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy