Una Vita, tutto sta per cambiare: Bellita non lo potrà più fare

Le anticipazioni di oggi rivelano che la cantante Bellita ha dei disturbi alla gola e teme per la sua carriera.

una vita
Bellita è in ansia pèr la sua carriera

Nella puntata di oggi, Bellita sarà molto preoccupata. La cantante, infatti, ha un disturbo alla gola e questo fastidio potrebbe mettere in discussione la sua carriera. Tale notizia le arriva tra l’altro in un momento molto delicato: un rinomato teatro di Madrid la cerca per esibirsi ma impossibilitata decide di temporeggiare.

Per non far circolare la voce dei suoi problemi, Bellita non si confida con nessuno con la speranza che tutto si sistemi il prima possibile. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà.

Una Vita: Bellita è in ansia per la sua carriera

Nella puntata di oggi Bellita sarà molto preoccupata. La donna ha un grave disturbo alla voce che le rende impossibile cantare. Purtroppo, tale malessere è arrivato tra l’altro in un momento molto delicato, perchè un nominato teatro di Madrid l’ha cercata. 

Leggi anche –> Beautiful Anticipazioni: Shauna risposa Ridge, nuovamente!

Intanto, le sue nuove canzoni non sono piaciute ai critici e questa cosa la rattrista ancor di più. Le anticipazioni di Una Vita, ci fanno sapere che per la Dominguez, i problemi non termineranno qui: la situazione sarà sempre peggio. La donna sarà costretta a prendersi del tempo ma soprattutto a fingere che vada tutto bene con gli altri.

una vita
Bellita riuscirà a ritrovare il sorriso?

Leggi anche –> Ballando con le stelle: ecco chi sarà il prossimo ballerino, da non perdere!

Anticipazioni: Genoveva e Velasco ai ferri corti

Le trame di oggi ci fanno sapere anche che Genoveva finalmente confesserà a Felipe di essere ancora innamorata di lui. Tale confessione però sa quanto può crearle problemi con Velasco, geloso del suo rivale in amore.

La missione di Laura, ovvero quella di ammazzare l’avvocato è fallita e questo l’ha reso ancora più nervoso. Felipe è in stato vegetativo e la dark Lady non riesce a darsi pace. Cosa succederà? Riuscirà a risvegliarsi?

Impostazioni privacy