Imma Tataranni: scelta difficilissima per Vanessa

Stasera torna in onda Imma Taranni con la sua seconda stagione ricca di colpi di scena: ecco cosa rivelano le anticipazioni

imma taranni
Tutte le anticipazioni della prima puntata: ecco cosa vedremo

Stasera su Rai 1 torna in onda la bellissima fiction Imma Taranni. La serie televisiva che lo scorso anno ha ottenuto un grande successo, è pronta a coinvolgere il pubblico, dopo un anno di attesa con la sua seconda stagione.

Il procuratore di Matera, tornerà con il suo look eccentrico e i suoi modi “delicati” per scovare criminali nella sua regione. La donna è pronta a mettere in discussione anche i suoi sentimenti, infatti, nell’appuntamento di questa sera la vedremo alle prese con Calogiuri. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Leggi anche –> Una Vita, tutto sta per cambiare: Bellita non lo potrà più fare

Imma Taranni 2: Il procuratore alle prese con un misterioso omicidio

Nell’episodio di questa sera, dalle ore 21.20 circa vedremo Imma Taranni e suo marito partire per Parigi. La coppia deciderà di far cambiare aria alla loro figlia Valentina, dopo l’addio di Samuel.

Leggi anche –> S.W.A.T: Un ritorno che sconvolge tutti!

 

La puntata in questione si chiamerà “Moglie e buoi” e sarà ricca di colpi di scena. Ippazio dovrà partire in missione per l’estero e questa lontananza lo aiuterà a riflettere molto sulla sua vita. Ritornando da Parigi, Imma sarà coinvolta in un nuovo caso molto particolare: nel dettaglio troverà il corpo senza vita di un imprenditore.

Anticipazioni 26 ottobre: Pietro vuole aprire un locale

Nella prima puntata della seconda stagione, Vanessa scoprirà che la vittima è Angelo Saraceno, un importatore di prodotti caseari. Un caso complesso, che le toglierà molto tempo.

Intanto, mentre le indagini del sostituto procuratore di Matera proseguono, Pietro sarà pronto a cambiare vita, il compagno della della Scalera vuole aprire un locale di musica jazz. Come reagirà Imma Tataranni al colpo di testa del marito?

Nell’attesa di vedere l’episodio in questione possiamo confermare che la mini serie lo scorso anno è stata seguita con passione dal pubblico a casa. Infatti, c’è molto attesa per questo gradito ritorno… Per ora non ci resta altro che aspettare.

Impostazioni privacy