Un posto al sole: Filippo ricorda qualcosa, ma….

0
349

Le anticipazioni di Un Posto al sole ci svelano che Filippo con la nascita di Beatrice riesce finalmente a ricordare qualcosa

un posto al sole
Filippo inizia a ricordare qualcosa

Una nuova puntata attende i fan di Un Posto al sole. Le anticipazioni relative all’episodio di questa sera ci svelano che Filippo è felicissimo per la nascita di Beatrice e comincia a capire che il suo posto è accanto a Serena.

All’improvviso, inizia a ricordare qualcosa. Rossella, dopo aver capito che sua madre tradisce Michele è in grande difficoltà. Questo suo pensiero la distrae continuamente sul lavoro. Silvia intanto cerca di tenere lontano Giancarlo mentre Michele sta per far ritorno a Napoli. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Leggi anche –> Francesca Cipriani: ecco la scoperta shock sul fidanzato

Un posto al sole: Serena ha dato alla luce Beatrice

Le anticipazioni di Un Posto al sole ci svelano che  Marina ormai ha perso ogni speranza nel recuperare suo marito. Nello stesso tempo, la Giordano si è riavvicinata a Roberto che non si è fatto scappare l’occasione per ricordarle che è lui l’uomo giusto per lei.

Intanto, Serena dopo essersi presa un grande spavento è riuscita a partorire. La ragazza ha finalmente tra le braccia la sua bambina Beatrice. Filippo, è al settimo cielo e questo lo ha aiutato a ricordare qualcosa sul suo passato.

un posto al sole
Serena e Filippo in ospedale

Leggi anche –> Il Paradiso delle signore: La rivelazione su Vittorio che stupisce tutti

Anticipazioni Rossella e Silvia in crisi

Nella puntata serale di oggi vedremo anche Rossella in crisi. La giovane è rimasta delusa dal comportamento della madre e non sa come perdonarla.

Intanto questa sua sofferenza fa si che si avvicina sempre più a Riccardo e questo mette in discussione anche il suo lavoro. Per Silvia non sarà facile.

La Graziani sta cercando ogni modo per tenere Giancarlo lontano e attende l’imminente ritorno di Michele a Napoli.