Il Paradiso delle signore: La rivelazione su Vittorio che stupisce tutti

Le anticipazioni su Il paradiso delle signore svelano che al centro delle trame ci sarà Tina Amato e tutta la verità su ciò che è successo a Londra

neva leoni
Neva Leoni parla del suo personaggio a Il Paradiso delle signore.

Una nuova puntata attende i fan de Il Paradiso delle signore. La soap opera continua la sua messa in onda e gli spoiler ci svelano grandi colpi di scena. Tina Amato dirà tutto ciò che è successo a Londra, soprattutto la fine che ha fatto Sandro Recalcati. A raccontare alcuni dettagli la stessa attrice Neva Leoni in un’intervista a Vero.

Il Paradiso delle signore: Neva Leoni svela qualche dettaglio sulle prossime puntate

L’attrice che presta i panni a Tina Amato ha raccontato in una recente intervista alcuni dettagli sulle prossime puntate della soap opera. Neva Leoni ha spiegato che “il dottore Conti troverà il modo di coinvolgerla in qualche folle idea.”

Ma non è tutto: Tina e Conti hanno instaurato un rapporto di sincera amicizia, non vedendolo più come il capo o datore di lavoro, ma come una persona intelligente e spiritosa con si può confidare da pari a pari.”

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara: la doccia è più che bollente per lei

I dettagli sulle prossime puntate

Nel corso della lunga chiacchierata con il giornalista, Neva Leoni ha anche raccontato che non può spoilerare cosa accadrà nel dettaglio a Sandro Recalcati. Inoltre, Tina Amato tornando da Milano ha ritrovato la complicità con il fratello Salvatore (Emanuel Caserio) e i due anche nelle nuove puntate continueranno a vedersi.

Ecco le sue parole a riguardo: “Siamo emozionati all’idea di scoprire cosa penserà il pubblico su questa stagione. Ci saranno molti cambiamenti, colpi di scena e situazioni inaspettate.”

il paradiso delle signore
Neva Leoni protagonista di una nuova fiction

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo: Ecco il marito, importante finanziere italiano

Prima di concludere l’intervista, Neva Leoni, oltre a anticipare cosa vedremo nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, ha parlato anche dei suoi progetti futuri. L’attrice è protagonista di una nuova serie targata Rai.

La seconda puntata andrà in onda questa sera a partire dalle 21.25 circa. E sul suo personaggio ha rivelato: Interpreto Serenella, un’infermiera molto romantica che ama il proprio lavoro.”

Impostazioni privacy