Francesca Cipriani: ecco la scoperta shock sul fidanzato

0
634

Francesca Cipriani, scoperta shock sul suo fidanzato Alessandro, entrato recentemente nella casa del Grande Fratello Vip.

francesca cipriani fidanzato
Notizia shock su Alessandro, fidanzato della Cipriani (foto: Mediaset Play).

La Cipriani è su di giri per l’entrata nella casa del Grande Fratello Vip di Alessandro, il suo amato fidanzato; dopo tante promesse, Alfonso Signorini lo ha fatto finalmente entrare come concorrente, e ora il simpatico imprenditore romagnolo è pronto a prendersi il pubblico.

Mentre i due si godono il soggiorno nella casa di Cinecittà però, arriva una notizia shock proprio sul conto di Alessandro, che non avrebbe mantenuto una promessa fatta alla Cipriani.

Francesca Cipriani, la scoperta shock sul fidanzato Alessandro, nuovo concorrente del GF Vip

Nel corso del reality, la Cipriani ha più volte manifestato tutto il suo amore per Alessandro; dopo un passato sentimentale turbolento, l’imprenditore è riuscito finalmente a portare serenità e stabilità nel cuore della giunonica showgirl.

A quanto emerge ora però, nonostante il rapporto tra i due (iniziato diversi mesi fa) va al momento a gonfie vele, Alessandro avrebbe fatto una promessa alla Cipriani che non ha mantenuto.

Come riporta il giornalista esperto di gossip Alessandro Dandolo, Rossi avrebbe promesso alla Cipriani, per conquistarla, un costoso appartamento nel capoluogo lombardo.

francesca cipriani fidanzato
Alessandro e Francesca insieme nella casa del GF Vip (foto: Mediaset Play).

Leggi anche –> Il Paradiso delle signore: La rivelazione su Vittorio che stupisce tutti

“Si vocifera che  Alessandro Rossi  le abbia promesso di regalarle una casa nel quadrilatero della moda a Milano, dal valore di circa 2 milioni di euro scrive Dandolo nella sua rubrica “Ah Saperlo” su Oggi, evidenziando come al momento pare proprio che non sia capace di mantenere la parola data.

Leggi anche –> Ballando con le stelle: ecco chi sarà il prossimo ballerino, da non perdere!

Chissà se la situazione, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, possa cambiare; nel frattempo, la Cipriani (almeno a quanto dà a vedere) pare possa fare a meno del costoso appartamento e sia felicissima del suo compagno. Come si evolverà il loro rapporto nella casa?