Ballando con le stelle: ecco chi sarà il prossimo ballerino, da non perdere!

Chi sarà sabato prossimo il ballerino per una notte nel programma Ballando con Le Stelle? Scopriamolo insieme.

Ballando con le Stelle: chi sarà il "nuovo ballerino per una notte"?
Chi sarà il “nuovo ballerino per una notte” a Ballando con le Stelle, sabato prossimo?

Sabato prossimo andrà in onda un nuova puntata di Ballando con Le Stelle, su Rai 1 e condotta da Milly Carlucci.

Sabato scorso non hanno potuto però ballare Mietta con il suo partner Maykel Fonts, in quarantena a causa della positività al Covid della cantante.

Lo ha annunciato proprio la conduttrice affermando che “Mietta è stata trattenuta a casa da un motivo importante“.

E la giudice Selvaggia Lucarelli ha voluto chiedere se fossero tutti vaccinati. Mentre il ballerino di latino ha risposto in modo affermativo a questo quesito, Mietta preferisce non rispondere e dopo essere stata incalzata nuovamente dalla Lucarelli, ha detto “Nessuno vuole mettere a rischio la salute di nessuno. Non sono sulla difensiva, forse sono solo delusa perché volevo stare lì e non parlare da casa“.

E di questo si è occupato anche il Codacons che parla “gravissima violazione della privacy“, dichiarando, inoltre, che “Le affermazioni di Selvaggia Lucarelli nel corso della puntata hanno avviato una pericolosissima caccia alle streghe su web e social network, con migliaia di insulti e minacce ai danni della cantante Mietta”.

Ballando con le Stelle: chi sarà il “nuovo ballerino per una notte”?

Intanto, ci si prepara per una nuova puntata di Ballando con Le Stelle: chi sarà il prossimo ballerino per una notte? Secondo alcune fonti, dovrebbe trattarsi del giudice del programma di Carlo Conti “Tale e Quale Show”, ovvero Cristiano Malgioglio.

Il primo a rivelarlo è stato Bubinoblog. Ora c’è molta curiosità intorno a questa scelta: come se la caverà Malgioglio alle prese con la danza?

Ballando con le Stelle: chi sarà il "nuovo ballerino per una notte"?
Cristiano Malgioglio sarà il prossimo “ballerino per una notte”

Inoltre, si tornerà a parlare anche della vicenda tra l’ex parlamentare Alessandra Mussolini e la giudice Selvaggia Lucarelli. Infatti, la Mussolini sostiene che la giornalista e scrittrice ha fatto spostare il suo camerino per non esserle vicino.

LEGGI ANCHE—>SELVAGGIA LUCARELLI: ECCO PERCHE’ HA QUESTO NOME

Ma la Lucarelli ha prontamente negato affermando “Da sempre il mio camerino è vicino a quello di Carolyn Smith e Roberta Bruzzone. Non ho mai avuto altri vicini di camerino. Vediamo di smetterla con le idiozie“.

LEGGI ANCHE—>MILLY CARLUCCI: LA FOTO SENZA PAROLE, MA E’ LEI?

Insomma, la nuova puntata con Ballando con Le Stelle vi aspetta sabato prossimo in prima serata su Rai 1.

Impostazioni privacy