Beautiful Anticipazioni: Shauna risposa Ridge, nuovamente!

0
422

Vediamo insieme che cosa succederà nelle prossime puntate per quanto riguarda l’amatissima soap opera americana, Beautiful.

Beautiful Anticipazioni: Shauna risposa Ridge, nuovamente!
Shauna e Quinn organizzano nuovamente il matrimonio

Va in onda da oltre 20 anni e non si è praticamente mai fermata, ma ci sono stati talmente tanti intrecci che spesso alcuni sono difficili anche da ricordare.

Ma nell’appuntamento di oggi, 26 ottobre, succederà qualcosa di molto particolare per quanto riguarda la soap opera Beautiful, scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE —> Il Paradiso delle signore: La rivelazione su Vittorio che stupisce tutti

Iniziamo con il dire che per il bene di Steffy, finalmente Liam e Finn hanno deciso di allearsi, ed ovviamente insieme a loro c’è anche Ridge, che è preoccupatissimo per la figlia.

Shauna e Ridge: di nuovo marito e moglie

Tutti e tre sono andati alla casa sulla scogliera, dove si è recata Steffy per cercare di farla ragionare.

Ma lei non riesce a capire che ha realmente bisogno d’aiuto, anche perchè si trova in uno stato confusionale particolare.

Dopo molte parole, i tre uomini che sono arrivati in suo soccorso, riusciranno a farla ragionare ed ammetterà di avere un problema.

LEGGI ANCHE —> Ballando con le stelle: ecco chi sarà il prossimo ballerino, da non perdere!

Ovvero una dipendenza pericolosa che la sta allontanando dalla piccola Kelly, tanto che al momento si trova a casa con Hope.

Accetta quindi di iniziare un programma di riabilitazione che le permetterà di ritrovare se stessa e poi la figlia, ovviamente supportata da tutta la sua famiglia.

Ridge, quindi può essere un po’ più tranquillo, dopo che la figlia decide di curarsi, ed una volta che ritornerà a casa Forrester incontrerà Quinn.

La donna ovviamente ha un chiodo fisso, il matrimonio tra lui e Shauna, perchè la donna vuole assolutamente che tutto sia ufficiale.

Anche perchè solamente facendo in questo modo, può togliersi di torno Brooke per sempre, o quasi.

Le due donne rimarranno da sole in casa, e Quinn spingerà la Fulton ad organizzare in fretta e furia un matrimonio nella loro villa, nel giro di solamente 24 ore.

Beautiful Anticipazioni: Shauna risposa Ridge, nuovamente!
Ridge risposa Shauna ma come la prenderà Brooke?

Il rapporto che c’è tra Ridge e Shauna ovviamente è sempre più stretto, ed ha capito che su di lei si può sempre contare.

Ridge, anche dopo tutto quello che è successo a Steffy, decide di sposare nuovamente la sua donna, nella villa, sotto lo sguardo vigile ed attento di Quinn.

Ma Brooke come prenderà tutto questo? Non ci resta che attendere le prossime puntate e capire tutti i dettagli, e possibili colpi di scena.