Wanda Nara: la doccia è più che bollente per lei

Wanda Nara ancora sensualissima si mostra senza veli durante una doccia molto più che bollente: curve esplosive.

wanda nara doccia
Doccia bollente per lady Icardi (foto: Instagram).

Letteralmente esplosiva. Il profilo Instagram di Wanda Nara, giorno dopo giorno, si arricchisce di nuove foto dall’alta carica di sensualità, coi tantissimi follower (ormai quasi 10 milioni) storditi dall’incredibile bellezza di lady Icardi.

La showgirl argentina non ha nessuna intenzione di abbassare la temperatura, anzi; il suo intento è quello di infiammare continuamente il web e il nuovo scatto non fa che mandare tutti in visibilio.

Wanda Nara, la doccia è più che bollente con le sue curve esplosive

Il corpo giunonico di Wanda lo conosciamo ormai bene, ma ogni volta che si mostra è capace di lasciare sempre a bocca aperta; a quanto pare, alla Nara piace provocare, alimentando ancora di più l’amore dei suoi fan e l’avversione degli haters.

Insomma, bene o male, purché se ne parli: e anche questa nuova foto fa sicuramente parlare. Wanda si è mostrata totalmente senza veli sotto la doccia, in una foto artistica che la immortala (in bianco e nero) velata dalle gocce d’acqua.

Girata di profilo, in primo piano (oltre al tatuaggio con l’aereo poco sopra il fianco) il suo décollété esplosivo, che viene contenuto solamente dalle mani dell’argentina; nonostante il tentativo però, le sue curve generose si prendono la scena mostrandosi incontenibili.

wanda nara
Wanda in doccia è da urlo: le curve in mostra (foto: Instagram).

Leggi anche –> Beautiful: Steffy ancora contro tutti, e si rifiuta categoricamente di farlo!

Il post è stato letteralmente riempito di like, coi fan di tutto il mondo come al solito su di giri per la sensualità di Wanda; anche dopo aver cambiato città, la showgirl ha dimostrato di non aver perso proprio nessun colpo.

Leggi anche –> Al Bano e Romina Junior non si parlavano da mesi: li ha riuniti Ballando

Oltre a curare la procura di suo marito Icardi, la Nara è impegnata come modella e come influencer, avendo un suo proprio marchio di cosmetici; il pubblico italiano spera però di rivederla presto in Italia e magari anche in tv, come successo col GF Vip e Tiki Taka.

Impostazioni privacy