Uomini e Donne: Elga Profili che fine ha fatto? Eccola oggi

Vediamo insieme che cosa fa oggi e come è diventata la nota dama del programma Uomini e Donne, Elga Profili.

Uomini e Donne: Elga Profili che fine ha fatto? Eccola oggi
Elga Profili: la dama dal carattere forte di Uomini e Donne

Tutti i giorni abbiamo modo di vedere un nuovo appuntamento per quanto riguarda il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi.

Dove, nel corso degli anni, sono passate davvero molte dame e cavalieri, ma in tanti si ricordano di lei, Elga, ma che fine ha fatto? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE –> U&D: Biagio Di Marco accusato di “truffa”, ecco il motivo

Abbiamo avuto modo di conoscerla attraverso le varie puntate al quale ha partecipato, ma Elga è una donna con un carattere molto forte e che non aveva assolutamente problemi a dire quello che pensava.

Elga: eccola oggi

Di lei si era innamorato il cavaliere Antonio Jorio proprio per il suo carattere mentre per parte del pubblico lei era troppo provocatrice ed arrogante.

Ha dichiarato più volte se i vari corteggiatori e le dame vengono pagati e se chi partecipa lo fa veramente per trovare l’uomo o la donna della sua vita, oppure solamente per apparire.

Per chi non lo ricordasse, Elga ha partecipato al programma nel lontano 2015, e successivamente è tornata alla sua vita, senza i riflettori.

LEGGI ANCHE —> Sogni: ecco perchè si dimenticano e come possiamo fare per ricordarli

La donna ha 50 anni ed ha anche una figlia, Elisa, e di lavoro è un avvocato conciliarista, per chi non lo sapesse, presso un centro legale che si chiama Eureka a Foligno.

Ma è anche una organizzatrice di corsi per specializzarsi nel linguaggio per chi lavora con il pubblico.

Uomini e Donne: Elga Profili che fine ha fatto? Eccola oggi
Elga Profili oggi: una donna sempre con mille impegni

Ha anche scritto un libro dal titolo: “Il mediatore legale: la soluzione intelligente”, ma ha anche una grandissima passione per la pittura, come mostrano anche le immagini che pubblica sul suo profilo social di Instagram.

Se tutto questo era poco, Elga è anche molto interessata all’ambiente e condivide, sempre su Instagram, le sue lotte contro gli allevamenti intensivi.

Tantissimi follower gli continuano a chiedere di tornare nuovamente nel programma di Maria de Filippi, e voi la ricordavate?

Impostazioni privacy