U&D: due baci che nessuno si aspettava

Uomini e Donne: cosa succederà nelle prossime puntate? Scopriamo insieme cosa è successo durante le registrazioni.

Uomini e Donne: cosa è successo ad Andrea Nicole e Roberta?
Maria De Filippi conduce su Canale 5 “Uomini e Donne”
Nei giorni  scorsi sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, condotto come sempre dalla conduttrice Maria De Filippi.
Il dating show va in onda tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5. Due sono state le protagoniste in questi giorni, ovvero le troniste del trono classico, Andrea Nicole  Conte e Roberta Giusti.
Ma cosa è successo in questi giorni? Andrea Nicole e il suo corteggiatore, Ciprian Aftim, si sono scambiati il loro primo bacio.
I due protagonisti di Uomini e Donne si sono incontrati un’altra volta in esterna. In questa occasione, il corteggiatore ha deciso di raccontare molto di sé. Ed ha raccontato di un episodio molto doloroso che ha vissuto in passato.
I due si sono scambiati un bacio profondo ed intenso. Ma la tronista ha fatto un’esterna anche con Alessandro, ed anche con questo corteggiatore si è scambiata un bacio.

Uomini e Donne: cosa è successo ad Andrea Nicole e Roberta?

Anche per Roberta Giusti sembra di vivere un momento molto intenso. Infatti, tra tutti i suoi corteggiatori sembra avere una preferenza per Luca Salatino e Samuele Carniani.
Entrambi molto affascinanti, ma molto diversi l’uno dall’altro. Al momento la tronista sembra possa avere una preferenza per Carniani.
Sul sito di Vicolo delle News hanno confermato questi baci appassionati “La talpina ci ha raccontato che finalmente ci sono stati ben due baci importanti non oscurati dalle telecamere: tra Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim, tra Roberta Giusti e Luca Salatino”.
Uomini e Donne: cosa è successo ad Andrea Nicole e Roberta?
Baci appassionati per le due troniste: Andrea Nicole e Roberta
Un altro tronista, Matteo Fioravanti, sembra essere molto preso da una corteggiatrice in particolare: si tratta di Noemi.
Joele Milan, ormai come è noto a tutti, è stato mandato via dalla stessa conduttrice, poichè durante il ballo aveva chiesto alla sua corteggiatrice il numero di telefono per poterla sentire anche all’esterno. Per questo motivo, che viola il regolamento di Uomini e Donne, è stato fatto allontanare dallo studio di Mediaset.
Non sappiamo ancora quando andranno in onda queste puntate, di solito ci vogliono circa 2 o tre settimane. Per saperne di più, l’appuntamento con Uomini e Donne è dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.
Impostazioni privacy