Isabella Ricci: Scappa via in modo super elegante!

Isabella Ricci è scappata via in tutta la sua eleganza, la foto ha immediatamente riscosso un’enorme successo. Vediamo insieme cosa ha combinato la dama di Uomini e Donne.

Isabella Ricci scappa via
Isabella Ricci

Isabella Ricci è sicuramente una delle dame più amate dagli appassionati di Uomini e Donne. La signora si è fatto apprezzare dal pubblico a casa per via della sua incredibile eleganza e compostezza. A non essere molto felice del suo successo è senza dubbio la sua acerrima nemica, Gemma Galgani.

Le due dame del trono over non si sopportano per niente, in più di un’occasione le abbiamo viste tirarsi pesanti frecciatine. Isabella è anche molto popolare sui social, infatti il suo profilo Instagram conta più di 85Mila followers. Un numero sbalorditivo per una dama del trono over.

Nelle ultime ore la Ricci ha lasciato i suoi followers senza parole, la 62enne ha postato su ig una foto in cui ha scritto nella didascalia “scappo via“, nessuno si aspettava che potesse fare una cosa del genere.

Vediamola in tutta la sua eleganza.

Leggi anche->La più bella di tutte, Miriam Leone: super sensuale nell’abito nero

Isabella Ricci super elegante anche sul monopattino elettrico

Isabella Ricci scappa via
Isabella Ricci scappa via in monopattino

Isabella Ricci ha lasciato ancora una volta i suoi followers senza parole. La dama di Uomini e Donne si è fatta immortalare a bordo di un velocissimo monopattino elettrico.

Anche in questo caso, la bella 62enne, non ha potuto rinunciare allo stile, infatti, anche a bordo del monopattino, ha indossando un’elegante giacca sbarluccicante e i suoi immancabili tacchi a spillo.

Ovviamente i suoi followers hanno gradito l’estrema eleganza della dama, tanto che, in pochi minuti, il post, ha raggiunto più di 7mila like. Insomma, Isabella Ricci è la queen indiscussa del torno over, chissà cosa ne penserà Gemma Galgani.

Leggi anche->Una Vita: Genoveva non è innamorata di Velasco ma di un’altra persona

Per scoprire altre news non ci resta che aspettare le prossime puntate di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy