Amici: ricordate Valentin? Eccolo oggi è completamente trasformato

In questi giorni, è tornato sulla bocca di tutti il ballerino Valentin. Vi ricordate com’era all’epoca della sua partecipazione ad Amici?

Valentin - Ex allievo di Amici
Valentin – Ex allievo di Amici

La figura di Valentin è particolarmente controversa nella storia di Amici di Maria de Filippi. Alla fine, nonostante la sua indiscutibile bravura, il ballerino deve la sua notorietà agli scandali che causò all’interno degli studi Mediaset. Primo fra tutti, quello relativo alla storia con la professionista Francesca Tocca, la quale era sposata con Raimondo Todaro.

Oltre a questo, fece anche discutere il suo comportamento da divo all’interno della scuola: la conduttrice mandò in onda i filmati in cui Valentin trattava con aggressività ed arroganza le maestre a sua disposizione e anche la stessa Francesca Tocca. Insomma, il bravissimo ballerino di latino non ha conquistato una nomea particolarmente positiva; né nella scuola di Amici, né per quanto riguarda l’opinione del pubblico a casa.

Da allora, Valentin era tornato a dedicarsi alla sua passione ed era sparito progressivamente dal panorama televisivo. Ultimamente invece, il ballerino è tornato sulla bocca di tutti per una strana Instagram stories.

LEGGI ANCHE —> Amici, Anna Pettinelli stronca l’allievo: “non canta, ulula come un lupo..”

Valentin – Eccolo oggi, contro Todaro e Francesca

Dal profilo Instagram di Valentin
Dal profilo Instagram di Valentin

Valentin, dai suoi profili social, appariva decisamente trasformato: durante questi anni infatti, il ballerino si è dedicato alla forma fisica ed ha messo su chili di massa muscolare. Tuttavia, non è il corpo marmoreo che gli ha permesso di tornare al centro del gossip, ma una Instagram stories chiaramente rivolta a Raimondo Todaro e Francesca Tocca.

LEGGI ANCHE —> Amici: gara di ballo insolita con un nuovo giudice in arrivo

I due infatti, nell’ultima registrazione di Amici, si sono dati un tenero bacio, caratterizzato da un notevole imbarazzo, dolcezza ed amozione. Il gesto quindi, ha fatto sperare gli storici fan della trasmissione in un possibile ritorno di fiamma tra i due. La reazione dell’ex amante della Tocca invece, ha lasciato tutti di stucco.

Valentin contro Raimondo Todaro e Francesca Tocca
Valentin contro Raimondo Todaro e Francesca Tocca

LEGGI ANCHE —> Amici: Maria De Filippi contro alcuni allievi, caos in studio

Queste parole sono una chiara frecciatina al nuovo maestro di Amici, Raimondo Todaro. Dalle parole di Valentin sembra quasi che sia lui il ‘cattivo’, quando – forse – fu proprio l’ex ballerino di Milly Carlucci ad essere la parte lesa. Insomma, all’epoca della sua uscita disse che nel programma di Maria De Filippi si faceva solo attenzione ai gossip. Lui invece a cosa ha pensato con questa storia di Instagram?

 

Impostazioni privacy