Amici: gara di ballo insolita con un nuovo giudice in arrivo

Amici, gara di ballo insolito al talento show di Maria De Filippi, con un nuovo giudice pronto ad arrivare al programma.

amici gara ballo
Gara di ballo a sorpresa durante Amici.

Anche quest’anno, ha preso il via la nuova edizione di uno dei talent show più prestigiosi della nostra televisione; Amici lancia infatti, ormai da diversi anni, tantissimi giovani talenti che poi molto spesso hanno una carriera piena di successi.

Nella recente puntata, è arrivato un vero e proprio colpo di scena per tutti gli allievi della scuola, che a quanto pare si sono trovati ad affrontare un’improvvisa gara di ballo speciale, questa volta però non “punitiva” come la scorsa con protagonista Ermal Meta.

Amici, la gara di ballo improvvisa per gli allievi della scuola

Durante il recente daytime, si è svolta un’inedita gara di ballo, questa volta però più che positiva per tutti gli allievi. Come giudice speciale è intervenuto  l’ex professore Emanuel Lo, che ha deciso di mettere al centro della prova l’interpretazione.

Fornendo cinque bravi da far scegliere agli allievi, Lo ha dato l’opportunità ai vari ballerini di mettersi in mostra; a trionfare, alla fine, è stato il giovane Dario, allievo di Veronica Peparini.

amici gara ballo
Dario trionfa alla gara speciale di ballo.

Leggi anche –> Grey’s Anatomy: slitta la nuova serie su La7, cosa sta succedendo?

Il premio messo in palio ha lasciato tutti senza parole per la sua importanza: Dario, valutato con un 9, si è infatti aggiudicato uno stage con il coreografo Sadek, con tanto di coreografia costruita da lui ad hoc per l’allievo. Sadek ha già fatto la sua apparizione, stupendo tutti, a Tu si que vales, e ora anche Amici beneficerà della sua collaborazione.

Leggi anche –> Giovanna Civitillo: ecco la trasformazione della moglie di Amadeus

Durante la gara, a sorprendere, anche la posizione di Mattia, classificatosi ultimo. Emanuel Lo ha sottolineato come il ragazzo fosse carente non tanto nella tecnica, ma nell’interpretazione, come detto aspetto portante dell’intera gara.

Impostazioni privacy