Che schianto Elisabetta Gregoraci: la foto in bianco e nero è super

Elisabetta Gregoraci sensualissima nella nuova immagine postata in bianco e nero: eleganza e bellezza per la conduttrice.

elisabetta gregoraci sensuale
La Gregoraci super sensuale anche in bianco e nero (foto: Instagram).

Elisabetta Gregoraci infinita. A 41 anni, la showgirl e conduttrice calabrese ancora svetta per eleganza, bellezza e sensualità, lasciando col suo viso e il suo fisico giunonico i suoi tantissimi follower (quasi 2 milioni) a bocca aperta.

La partecipazione al Grande Fratello Vip ha dato nuova linfa alla sua carriera, in flessione negli ultimi anni; è attualmente impegnata come co-conduttrice di Scherzi a parte insieme ad Enrico Papi, ed altri progetti bollono in pentola. Tra un impegno e l’altro, la Gregoraci si mostra più splendida che mai, ammaliando tutti.

Elisabetta Gregoraci super sensuale anche in bianco e nero

Sempre impegnata in diversi servizi fotografici, la Gregoraci spicca ogni volta per la sua particolare bellezza mediterranea; nel corso di questa estate, e non solo, abbiamo ancora potuto ammirare con costanza il suo corpo marmoreo con delle curve da capogiro, letteralmente da urlo.

Questa volta, ricordando un vecchio servizio fotografico, Elisabetta ha deciso di mostrare una sua foto in bianco e nero che la ritrae elegantissima, e più bella che mai.

“Mi piacciono tantissimo gli scatti in bianco e nero…trovo che le foto così abbiamo un’eleganze e un’anima molto sensuale parte della didascalia che accompagna la foto, subito riempita di like.

elisabetta gregoraci sensuale
Tutti pazzi per la conduttrice, anche in bianco e nero(foto: Instagram).

Leggi anche –> U&D: ecco chi prende il posto di Joele Milan sul trono

I commenti mostrano tutto l’affetto dei fan, di entrambi i sessi, per la Gregoraci: “Tu ci fai innamorare ogni volta” scrive una fan, con altri che sottolineano come la conduttrice sia “un mix che messo insieme fa la perfezione”.

Leggi anche –> Test personalità: quale peperone preferisci? Ecco cosa rivelano di te!

Per la gioia di tutti i suoi ammiratori, Elisabetta sarà presto nuovamente protagonista grazie a Double song, programma di  Rai 2 che vanta anche la presenza di Pino Insegno, Gabriele Cirilli e Valeria Graci. Da qui a febbraio, però, Elisabetta è pronta sempre a stupirci.

Impostazioni privacy