Luce dei tuoi occhi: incredibile colpo di scena finale

Nell’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi, in onda il prossimo 27 ottobre Emma finalmente scopre chi è realmente sua figlia

luce dei tuoi occhi
Emma scopre una clamorosa verità su Azzurra

Il 27 ottobre andrà in onda l’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi. La serie televisiva con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno ha riscosso un enorme successo e sono in tanti a sperare in un prosieguo.

Intanto, grazie alle anticipazioni possiamo svelare cosa vedremo nell’ultimo episodio che si prospetta ricco di colpi di scena. Emma Conti vuole scoprire chi è sua figlia Alice e nella penultima puntata i sospetti di Emma si sono concentrati sulla ballerina Martina.

LEGGI ANCHE—> Beautiful: Il dottor Finn deve intervenire assolutamente

Sofia, per organizzare una sorpresa a Valentina, ha chiesto del materiale al padre Luigi e tra le sue cose ha trovato un mazzo di chiavi uguale a quello visto dalla ragazza investita nel giorno dell’incidente. E’ stato suo padre a far del male alla sua amica?

Intanto, l’etoile per cercare Luca, ha rischiato di morire tra le fiamme. Luigi, invece ha perso la vita dopo aver rivelato un particolare importante alla figlia Sofia.

Anticipazioni: la fuga di Azzurra

Nel penultimo episodio di Luce dei tuoi occhi è stata ritrovata una lettera in cui Luigi ha ammesso di aver investito Valentina con l’auto di Enrico. Il sospettato principale per l’assassinio di Luigi però è Luca.

LEGGI ANCHE—> U&D: ecco chi prende il posto di Joele Milan sul trono

Il ragazzo è innocente e chiede a Emma ed Enrico di nasconderlo fino a quando tutto sarà risolto. L’avvocato Fontana ha ammesso di aver comprato Martina e dopo la deposizione di Luca in commissariato tutti hanno scoperto il segreto dell’etoile e il vero motivo per cui è tornata in Italia.

luce de tuoi occhi
Anna Valle nei panni di Emma

Luce dei tuoi occhi, ultima puntata: Emma scopre una clamorosa verità

Anche nell’ultima puntata non mancheranno i colpi di scena. Tra Emma ed Enrico è scoppiata la scintilla e i due finiranno per trascorrere una romantica serata insieme.

Purtroppo, le anticipazioni ci fanno sapere che una strana telefonata rovinerà il loro momento e la ballerina sarà sconvolta…  Azzurra, la cognata di Emma, fuggirà con la figlia Cecilia e il marito Roberto sarà molto preoccupato. Enrico è convinto che Azzurra sappia qualcosa su Alice.

 

Impostazioni privacy