Beautiful: Il dottor Finn deve intervenire assolutamente

Vediamo insieme che cosa succederà nel nuovo e super atteso appuntamento per quanto riguarda la nostra soap opera Beautiful.

Beautiful: Il dottor Finn deve intervenire assolutamente
Steffy sta sempre peggio a causa degli oppiacei

Anche oggi ci aspetta un nuovo appuntamento per quanto riguarda la soap opera che arriva direttamente dall’America.

Stiamo parlando ovviamente della mitica Beautiful, che va in onda ormai da moltissimi anni, ma cosa succederà oggi 21 ottobre?

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin: ecco chi era la madre, morta per una grave malattia

Iniziamo con il dire che Ridge cercherà in tutti modi di tranquillizzare Steffy, ma ovviamente non ci riuscirà e la ragazza gli dirà solamente parole d’odio e di rancore.

Dottor Finn è il tuo momento

Tirerà fuori anche un coltello e con quello inizierà a minacciare tutti presenti, ma non sarà assolutamente necessario disarmarla, perchè lo abbasserà direttamente lei.

Ovviamente nessuno riuscirà ad avvicinarsi a lei, che continuerà a dire di avere dolori fortissimi e che nessuno la capisce.

Deciderà quindi di voltarsi di spalle e di uscire di casa, ma Ridge la seguirà ovviamente a distanza, per capire dove sta andando e cosa vuole fare.

LEGGI ANCHE —> Francesco Facchinetti: tutto sulla madre Rosaria Longoni

Thomas, da pochissimo si è avvicinato nuovamente a Zoe e si confida con lei della guerra in atto di Steffy contro Hoper e Liam, confessandole che è dipendente dai farmaci che la fanno stare davvero male.

Il ragazzo ha solamente un pensiero fisso, ovvero mettere in cattiva luce la coppia, anche se deve “calpestare” la sorella.

Ma Hope e Liam non sono come li descrive Thomas, anzi, vogliono solamente il meglio per la piccola Kelly, e sono realmente preoccupati per la situazione di Steffy.

La donna, infatti è vittima di una grave dipendenza da oppiacei che non le permette di fare nulla e per questo motivo deve essere aiutata assolutamente.

Beautiful: Il dottor Finn deve intervenire assolutamente
Il Dottor Finn è l’unico che può intervenire per salvare Steffy

Liam ha scoperto poi del rapporto d’amore tra Steffy ed il Dottor Finn, e non ha reagito in modo euforico, sia perchè forse era un po’ geloso ma anche perchè non gli sembrava il caso.

Ma adesso è assolutamente convinto di una cosa, ovvero che il Dottor Finn è l’unica persona che può salvare Steffy in questa delicata situazione, e per questo motivo si recheranno da li per spiegare i suoi problemi.

 

Impostazioni privacy