Home Gossip e Spettacolo Silvia Toffanin: ecco chi era la madre, morta per una grave malattia

Silvia Toffanin: ecco chi era la madre, morta per una grave malattia

0
172

Silvia Toffanin lo scorso anno ha perso sua madre Gemma a causa di una malattia molto grave: sapete chi era?

silvia toffanin
Silvia Toffanin in lacrime per mamma Gemma

Sulla conduttrice di Verissimo, sappiamo praticamente tutto, almeno per quanto riguarda la sua vita professionale. Silvia Toffanin, da quasi vent’anni fa parte del piccolo schermo e con il tempo è riuscita a costruirsi anche una meravigliosa famiglia.

Legata sentimentalmente a Pier Silvio Berlusconi, la giovane ha anche due figli: Lorenzo Mattia, nato nel 2010, e Sofia Valentina, nata nel 2015.

Leggi anche-> U&D: Isabella Ricci segnalazione per lei, studio in subbuglio!

Prima di diventare un personaggio televisivo, Silvia ha vissuto fino ai diciotto anni a Bassano del Grappa, insieme ai suoi genitori. E a proposito della sua famiglia, sappiamo che lo scorso anno ha perso sua madre Gemma a causa di una grave malattia. L’avete mai vista?

silvia toffanin
Silvia in lacrime a Verissimo

Chi era Gemma Parison, madre di Silvia

La madre della conduttrice Silvia Toffanin si chiamava Gemma Parison, ed è scomparsa il 29 ottobre del 2020. La donna purtroppo lottava da tempo contro un tumore e la malattia non le ha dato scampo.

Nonostante le sue origini straniere, la signora non aveva mai viaggiato, ed era rimasta a vivere a Cartigliano dove aveva lavorato come bidella. Del padre di Silvia, invece, si hanno pochissime notizie, l’unica cosa che si è scoperta è che lavorava come operaio ed era molto geloso della sua bambina.

Leggi anche-> Carmen Russo: ecco perchè ha legato con pochi nella casa del Gf

I genitori di Silvia Toffanin: la vita privata

Proprio come sua figlia Silvia Toffanin, anche i propri genitori hanno sempre amato la riservatezza. La coppia non è mai comparsa in tv nonostante e non ha mai approfittato della grande popolarità della figlia e del genero.

Sia mamma Gemma che suo marito, hanno sempre però sostenuto le loro ragazze, fin dall’età adolescenziale. A confessarlo, la stessa conduttrice a Verissimo. Quando Gemma Parison è scomparsa, nel 2020, e per la Toffanin si è trattato di una grande perdita.

“E’ un dolore straziante. Ancora non mi capacito che non ci sia. Quando penso che non la incontrerò mai più mi sembra impossibile. È stato molto difficile per me”, aveva confessato.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here