Una Vita: Mistero su Sabina e Roberto, cosa succede

Le anticipazioni di oggi di Una Vita ci svelano che Felicia riceverà la visita di due personaggi misteriosi intenti ad acquistare il suo ristorante

una vita
Roberto e Sabina: chi è questa misteriosa coppia?

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Oggi 21 ottobre, gli appassionati della serie conosceranno due nuovi personaggi. Si tratta di Sabina e Roberto, che si presenteranno al ristorante di Felicia per acquistarlo.

La strana coppia si mostrerà molto disponibile ma nello stesso momento sui due ci sarà un certo mistero. Chi sono realmente? Intanto, informata delle condizioni del marito, Genoveva si sentirà molto confusa. Andiamo a vedere i dettagli.

LEGGI ANCHE —> S.W.A.T. 4 torna finalmente in tv: ecco quando e dove

Una Vita: Una strana coppia si presenta al Nuovo Secolo XX

Felicia purtroppo da quando è rimasta sola nel ristorante Nuovo Secolo XX si è resa conto che tutto le è diventato difficile. L’arrivo di Marcos nella sua vita, poi, l’ha messa molto in discussione e ora vuole godersi a pieno questo nuovo amore.

Per questa ragione, la mamma di Camino ha deciso di vendere il locale e prima ancora che la cosa diventasse ufficiale, la voce ha iniziato a girare attirando l’attenzione di due personaggi al quanto misteriosi: Sabina e Roberto.

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin: ecco chi era la madre, morta per una grave malattia

Stando alle anticipazioni, le due new entry non vorranno seguire la trattativa in prima persona e affideranno le pratiche al nipote Miguel. Ma non è tutto, l’aria misteriosa della coppia scatenerà la diffidenza degli abitanti del quartiere di Acacias. I sospetti saranno infondati o Sabina e Roberto nascondono davvero qualcosa di losco?

una vita
Felipe avvelenato da Laura

Genoveva scopre che Felipe è in coma

Gli spoiler relativi all’episodio di oggi, svelano anche che Genoveva finirà nelle grinfie di Velasco. Quest’ultimo per paura che l’avvocato e la dark lady possano avvicinarsi architetta un altro piano malefico.

L’uomo obbligherà la cameriera ad avvelenare il suo avversario in amore. Laura, infatti, metterà del veleno nell’acqua e lascerà che Felipe pian piano perderà i sensi. Purtroppo, l’Alvaez Hermoso cadrà a terra e batterà fortemente la testa, andando in coma. Genoveva informata dell’accaduto avrà dei sentimenti contrastanti.

Impostazioni privacy