S.W.A.T. 4 torna finalmente in tv: ecco quando e dove

0
691

Torna in onda la bellissima serie televisiva SWAT con protagonista Shemar Moore: ecco tutte le anticipazioni e novità

S.W.A.T._4
Torna l’amatissima serie americana S.W.A.T

A distanza di un anno dall’ultima puntata, arriva finalmente sulla seconda rete, la terza stagione di S.W.A.T. 4. Il telefilm, debutterà sabato 23 ottobre, come sempre, in prima serata. Stando alle prime anticipazioni, almeno per ora la rete ha deciso di mandare in onda i primi otto episodi mentre i restanti, circa altri 10 verranno trasmessi nella quinta stagione.

LEGGI ANCHE —> Paola Perego: ecco la sua bellissima figlia

Il motivo di questo numero ridotto è stato causato purtroppo dall’emergenza sanitaria che ha rallentato le riprese. Gli altri episodi restanti, verranno mandati in onda nella quarta stagione.

Come anticipato in precedenza, la serie televisiva S.W.A.T debutterà su Rai 2 il prossimo 23 ottobre. La fiction, per adesso, vedrà un numero ridotto di episodi a causa dell’emergenza sanitaria che hanno rallentato le riprese.

Anticipazioni S.W.A.T: ecco cosa vedremo nella prima puntata

Stando ai primi spoiler la fiction, che vede protagonista l’attore Shemar Moore tratterà temi molto delicati e storie realmente accadute. Nella prima puntata, che nella programmazione americana ha dato vita ad uno speciale di ben due ore, sarà composta da due episodi intitolati “Ferite aperte” e “Appostamenti“.

LEGGI ANCHE —> Savona, sembrava tutto semplice, finisce con un parto cesareo: Marika se ne va a 26 anni

Grazie alle anticipazioni americane, possiamo svelare che Hondo insieme a suo padre e il figlio Darryl dovranno affrontare dei problemi legati al razzismo e questo porterà scontri tra la comunità di colore e le forze dell’ordine

S.W.A.T._4
La squadra al completo

In questa puntata si farà riferimento a l’omicidio di Rodney King e sarà l’attore Donald Dash, in particolare il volto al ragazzo. 

Secondo episodio: Hondo incontra l’ex fidanzata Nichelle

Nel secondo episodio in onda sempre il 23 ottobre, vedremo Hondo incontrare la sua ex fidanzata. Nichelle. La donna, a causa delle pesanti conseguenze del Coronavirus, rientrerà al centro comunitario e nello stesso tempo la squadra la S.W.A.T. si occuperà, tramite la C.I.A  del caso di Salman Radek, un boss ceceno. Infine, anche la madre di Victor Tan subirà delle pesanti accuse razziali.