Paola Perego: ecco la sua bellissima figlia

Paola Perego, oltre che essere un’incredibile professionista, è anche mamma di una splendida donna. Ecco chi è la figlia della conduttrice.

Paola Perego - Tutto sulla figlia
Paola Perego – Tutto sulla figlia

La nota conduttrice, all’età di soli 55 anni, è già nonna di uno splendido nipotino di nome Pietro. Il bimbo è venuto alla luce dall’amore della figlia di Paola Perego – Giulia Carnevale – e del compagno Filippo Giovanelli. La famiglia inoltre, sembra si stia allargando ulteriormente, in quanto la giovane ragazza ha annunciato su Instagram di attendere il secondo figlio. Paola Perego quindi, per la sua incredibile gioia, è destinata a diventare già nonna bis.

Giulia, proprio come il fratello Riccardo, sono figli del primo marito della showgirl – Andrea Carnevale – con il quale Paola Perego ha divorziato nel 1997. La loro storia d’amore fu particolarmente intensa, i due rimasero legati sentimentalmente per ben 7 anni, poi qualcosa si spezzò. Tuttavia, nonostante la separazione, proprio grazie alla presenza dei figli, la Perego ha mantenuto un’ottimo rapporto con l’ex marito. Ma ora torniamo alla piccola Giulia e scopriamo qualcosa in più sulla bellissima figlia della conduttrice.

LEGGI ANCHE —> Paola Perego e Simona Ventura in accappatoio insieme? La strana foto

Giulia Carnevale – Tutto sulla figlia di Paola Perego

La conduttrice insieme a sua figlia
La conduttrice insieme a sua figlia

La figlia di Paola Perego ha 29 anni, Giulia Carnevale infatti è nata nel 1992 dall’amore della conduttrice con l’ex calciatore Andrea Carnevale. Nonostante la notorietà della madre, Giulia ha cercato di tutelare la sua privacy, tenendosi lontana dai gossip di cronaca rosa e – soprattutto – dal mondo dello spettacolo. Proprio per questo motivo, ha deciso di costruire con le sue stesse forze la sua carriera professionale, fondando un’azienda di management.

LEGGI ANCHE —> Simona Ventura e Paola Perego: confermata la collaborazione con Rai2!

E’ legata sentimentalmente a Filippo Giovannelli, con cui lei stessa collabora. Egli infatti è un talentuoso analista finanziario e quindi si occupa di gestire l’azienda privata della compagna. I due inoltre, sono già genitori del piccolo Pietro, primo nipotino di Paola Perego. Ad oggi, Giulia si sta preparando a diventare mamma bis: ha annunciato su Instagram di essere in attesa del secondo figlio.

Dal profilo di Giulia Carnevale
Dal profilo di Giulia Carnevale

LEGGI ANCHE —> Paola Perego, il ricordo del papà scomparso “Ovunque tu sia”

Ecco quindi il felice annuncio, le parole di Giulia sono state le seguenti:Ci allarghiamo, in tutti i sensi” – ha commentato simpaticamente la figlia della conduttrice, ricevendo conseguentemente i più sinceri auguri del popolo del web. Insomma, Paola Perego, a soli 55 anni, sarà una splendida e giovane nonna che godrà della compagnia di due nipotini.

 

Impostazioni privacy