U&D: Isabella Ricci segnalazione per lei, studio in subbuglio!

La dama di Uomini e donne, Isabella Ricci accusata da Armando Incarnato: caos negli studi di Canale 5

isabella ricci
Piovono pesanti accuse per la dama di Uomini e donne

Isabella Ricci da quando ha preso parte al programma di Maria De Filippi è diventata senza dubbio una delle protagoniste indiscusse del parterre. Definita la rivale di Gemma Galgani, la dama nelle ultime ore è finita in una vera e propria bufera.

Leggi anche-> Le Donatelle: la scollatura è infinita, si vede tutto

Armando Incarnato, ha portato in studio delle prove contro Isabella che dimostrerebbero la presenza di una fanpage alquanto anomala.

Nel dettaglio il cavaliere ha fatto notare alla collega il perchè usa quella pagina per esaltare la sua persona e sminuire gli altri. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo nel corso della punata.

Isabella Ricci: arriva una segnalazione per la dama

Dopo le insinuazioni di Armando a confermare la sua tesi anche Marika, che ha dichiarato di aver ascoltato una telefonata di Isabella dove sgridava una ragazza che gestisce appunto la sua fanpage. “Con questa fanpage pubblichi cose togliendo la responsabilità alla tua persona…”, ha dichiarato.

Leggi anche-> Al Bano: sapete quanto guadagna? Ecco il suo incredibile patrimonio!

Ma tali accuse, hanno subito avuto una risposta da parte della Ricci che senza giri di parole ha replicato: “Non ho bisogno di una fanpage per dirti quanto sei un viscido e un arrogante… Quella fanpage non è gestita da me…Ce ne sono almeno 5 o 6…”.

isabella ricci
Armando e Isabella: scontro in studio tra i due

Gemma Galgani accusa la sua “rivale”

Nella discussione, poi si è inserita anche Gemma Galgani ricalcando la dose e confermando la tesi di Armando. Secondo la piemontese, la Ricci avrebbe messo, sempre tramite questa fanpage, dei like contro alcuni post a suo sfavore.

Anche in questo caso, Isabella si è detta all’oscuro di tutto ma Gemma non le ha dato nessun credito. Ecco cosa le ha risposto: “Messi like sbagliati? Sono stati messi like su post in cui è stato detto che ‘sono una schifezza da donna’…”. Chi avrà detto la verità tra i tre?

Impostazioni privacy