Carmen Russo: ecco perchè ha legato con pochi nella casa del Gf

Carmen Russo è una dei coinquilini della casa del GF Vip che meno ha legato con gli altri, ecco il perché della situazione.

carmen russo gf vip
Perché la Russo non ha legato con tante persone nella casa (foto: Mediaset Play).

Come ogni edizione passata, anche quest’anno il Grande Fratello Vip, oltre a proporre il solito spettacolo, ci sta mostrando i coinquilini famosi da una prospettiva molto più “umana”.

Stando a contatto tutto il giorno, è normale che oltre a discussioni nascano anche profondi legami, che sia solo amicizia oppure addirittura amore. Abbiamo visto come Manuel Bortuzzo abbia legato tantissimo con Aldo Montano e Alex Belli, e trovato l’amore con Lulù, ma non tutti i partecipanti sembrano essere stati fortunati come lui; perché Carmen Russo sembra aver legato con pochissime persone?

Carmen Russo, perché l’artista è così selettiva dentro la casa del GF Vip

Sebbene la ballerina sia una delle donne della casa di Cinecittà più amate dal pubblico, in molti continuano a chiedersi del perché abbia legato con così poche persone durante la sua permanenza nel reality.

A dare una risposta ci pensa direttamente il marito  della Russo, Enzo Paolo Turchi; intervistato dal settimanale Visto, il ballerino ha spiegato come sua moglie sia abbastanza selettiva e si lasci guidare da principi abbastanza indicativi.

carmen russo gf vip
Enzo Paolo Turchi parla del percorso della moglie (foto: Grande Fratello).

Leggi anche –> Beautiful: sono tutti d’accordo con lo stato di salute precario di Steffy

“Carmen è un’artista, una donna che ha fatto tanto nel mondo dello spettacolo e che ha sempre dato tanto al pubblico. Non a caso al GF Vip ha legato di più con chi ha un vissuto sudato” spiega Turchi, evidenziando quale sia il tipo di persona che piace alla Russo e con cui riesce ad entrare in confidenza.

Leggi anche –> Test: scegli una matrioska, e scopri cosa vuoi nascondere del tuo carattere

Enzo Paolo ha inoltre elogiato il percorso della moglie all’interno del reality, a cui dà una valutazione di 10 e lode. “Sta avendo tanto successo perché si sta comportando esattamente per come è lei. La conosco troppo bene e nella casa si sta comportando esattamente per come è”  conclude il ballerino, a cui la moglie manca tantissimo.

Impostazioni privacy